domenica 19 aprile 2009

Aereo-albergo in Costa Rica

Resort Romantico

hotel aereoLa Costa Verde ha dato vita ad un romantico Resort che ha dell’incredibile: si tratta di un aereo - albergo (un vecchio Boeing 727) capace di offrire un rifugio rilassante nel bel mezzo della natura, senza rinunciare a tutti i comfort che può offrire una lussuosa suite. Ma non finisce qui, l’hotel, infatti, è posizionato su un albero, a circa 50 metri dalla spiaggia, così che si può godere del relax della natura senza rinunciare al sole, al mare e alle splendide passeggiate sulla spiaggia.

resort romantico Questo magnifico resort si trova ai margini del Parco Nazionale Manuel Antonio e ospita una sola suite con due camere da letto con due bagni ed un cucinino. La struttura include elementi di arredo hi-tech e di ultima generazione come i televisori a schermo piatto, arredi intagliati a mano, una sala da pranzo e una terrazza per catturare il fascino della foresta pluviale.

resort romantico

Il Costa Verde Resort offre una immacolata vacanza nella splendida Costa Rica, all’insegna del relax e del romanticismo tra natura, sole e mare. Non si può davvero chiedere di più dalla vita!

3 commenti:

  1. Erika anche a me piace viaggiare.. ma da te trovo tutto.. ottimo blog. Grazie
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. un giorno o l'altro partirò.....ma prima passerò da qui per i suggerimenti sulla destinazione....
    buona domenica.....un abbraccio

    RispondiElimina
  3. se copi il nuovo link del mio banner..si vedrà l'immagine...il link di prima non funzionava....kisssssss

    RispondiElimina

Grazie