lunedì 18 maggio 2009

Turismo fluviale in Francia

Le Boat, leader europeo del turismo fluviale vi propone di attraversare gli angoli più belli e suggestivi della Francia a bordo di confortevoli case galleggianti dotate di tutti i comfort e completamente equipaggiate per ospitare da 2 a 12 persone in relazione ai modelli. Vacanze in tutta libertà e in piena natura da fare in famiglia o con gli amici per staccare completamente dal quotidiano e scoprire i castelli e i villaggi, i mercatini e la gastronomia, le foreste e i giardini della Francia più autentica. Guidare una houseboat è facile e divertente e non serve la patente nautica. Dettaglio offerte:

• 25% di sconto sulla vostra crociera in maggio, in qualsiasi destinazione, a bordo di una Calipso (6+2), Tango (4+2), Salsa (8+2).* • 25% di sconto in maggio e 20% in giugno e luglio per partenze da Chatel Censoir (Nivernais), Fontenay le Chateau (Borgogna) e Homps (Midi).* • 15% di sconto in maggio, giugno e luglio nel Midi, in Borgogna (Franche Comté, Nivernais e Valle della Loira).* • Vacanze brevi: 4 giorni al prezzo di 3 in maggio e giugno su tutte le destinazioni e per tutte le barche.*

*offerte non cumulabili, non retroattive, valide per prenotazioni fatte prima del 31/5, crociere minime di 7 giorni (esclusa l’offerta vacanze brevi). Sono escluse dall’offerta le Mystique e Royal Mystique.

Per conoscere la gamma completa dei viaggi e delle barche visitate: www.leboat.it

Per informazioni e prenotazioni: n° verde 800870766 mail info@leboat.it

Le Boat

0 commenti:

Posta un commento

Grazie