domenica 17 maggio 2009

Un volo in mongolfiera

regalate un volo in mongolfiera, un’ esperienza indimenticabile…
http://destinisciacquati.wordpress.com/2008/07/29/6-%C2%B0-puntata-1-stagione/
ORGANIZZAZIONE
L’Associazione Media Balloons Club, la più grande organizzazione in Italia di eventi aerostatici e voli in mongolfiera, vi accompagnerà in questa entusiasmante avventura. Insieme ai suoi esperti piloti vi farà provare l'emozione di galleggiare tra cielo e terra trasportati dal vento, in totale sicurezza.
LOCATIONS DI PARTENZA
Lucca: il volo tra le colline
Firenze
Siena
Affacciati ad un balcone sospeso dai 700 ai 3000 metri di altitudine potrete contemplare il panorama a 360° ed ammirare la maestosità del panorama sottostante
ESPERIENZA
I passeggeri conservano sempre un ricordo indimenticabile di questa esperienza. Potrete partecipare attivamente alle fasi di gonfiaggio e ripiegamento della mongolfiera e apprendere dai piloti principi e curiosità del volo aerostatico.
I voli sono sempre diversi, la direzione e la velocità sono affidati al vento: si sa da dove si parte, ma non dove si arriva! All’atterraggio, dopo essere stati recuperati dall’equipaggio di terra, vi verrà rilasciato un simpatico attestato di volo “Battesimo dell’Aria”, un modo per mantenere vivo il ricordo di questa avventura.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Limitazioni corporee, problemi di salute (problemi cardiovascolari o alla respirazione, malattie e sindromi), operazioni chirurgiche recenti devono essere comunicate alla prenotazione. In questi casi richiediamo un certificato medico da consegnarci prima del decollo. Le donne in gravidanza non possono volare. La partecipazione di bambini minorenni non accompagnati dai genitori non è consentita e non effettuiamo voli per bambini al di sotto dei 6 anni o inferiori a 1.20 mt di altezza.
ORARI
Voliamo tutto l’anno! Al mattino e a volte anche al pomeriggio/sera.
L’orario di appuntamento è variabile in base alla stagione, nel periodo estivo al mattino presto e alla sera tardi, nel periodo invernale in orari più centrali.
TARIFFE
Il costo di un volo in mongolfiera è dsai 220 a 250 euro a persona.
Il costo per i bambini dai 6 ai 12 anni, accompagnati dai genitori, è di 120 Euro.
N.B: Il costo comprende la quota di iscrizione all’Associazione Media Balloons Club e il corrispettivo per un’ora di volo in mongolfiera ..
Si effettuano voli a Lucca con minimo 2 persone e a Firenze o Siena con minimo 3 persone nel cesto.
Il pagamento avviene con un acconto alla conferma e in contanti a fine volo.
Optional Volo e sui Buoni Volo da poter offrire come regalo.
PRENOTAZIONE
Per effettuare un volo in mongolfiera i passeggeri possono contattare l’organizzazione ai seguenti numeri:
La prenotazione deve avvenire 5-7-10 giorni prima del volo. Concordata la data e la disponibilità con gli organizzatori, i passeggeri chiamano la sera prima del volo per la conferma meteo. In caso di maltempo il volo verrà rimandato o annullato.
N.B. comunicare se il peso medio dei passeggeri supera gli 80kg a persona al momento della prenotazione per poter organizzare il carico nei cesti.

Staff Media Balloons
Media Balloons
Pilota comandante
Antonio Lo Franco
www.mediaballoons.com
info@mediaballoons.com
tel Cell. 3351745035

1 commento:

Grazie