giovedì 11 giugno 2009

Albergo diffuso in Friuli

Soggiorna in un magico villaggio della tradizione Un circuito di 8 alberghi diffusi con 109 unità abitative, collocati tra la Carnia e l'altopiano di monte Prât, tra Sauris e Sutrio, nelle splendide e incontaminate montagne del Friuli Venezia Giulia. Si tratta di alloggi indipendenti espressione di autentiche architetture rurali, dove ti sentirai come a casa tua. Gli appartamenti, adatti a coppie, famiglie e piccoli gruppi, sono il frutto di accurate restaurazioni di case, stalle e vecchie cascine locali. Qui il tempo si fermato. Nel momento migliore la polenta Gli alloggi sono inseriti in borghi rurali dove la vita ancora scandita dal ritmo delle stagioni. Respirerai un'atmosfera genuina, fatta dei profumi di una cucina speciale, dei suoni del lavoro dei maestri artigiani, dei colori di una natura unica. Guarda che prezzo! Nell'albergo diffuso potrai godere dei servizi e delle comodità di un albergo (reception, fornitura e cambio della biancheria da bagno e da letto, pulizia almeno due volte a settimana) a prezzi molto contenuti, da un minimo di 15 euro a un massimo di 51 euro a persona (nel caso di almeno tre notti di pernottamento). 1, 2, 3 o 4 pini: la qualità garantita!
Soggiornare in un albergo diffuso del Friuli Venezia Giulia significa aver accesso a standard prefissati, garantiti dalla certificazione dell'Agenzia regionale Turismo FVG. I 109 appartamenti certificati sono suddivisi per categoria di qualità. Ecco le soluzioni:
1 pino: livello standard, che assicura un accogliente alloggio dotato di cucina attrezzata e riscaldamento;
2 pini: categoria media, che contraddistingue le strutture in linea con la tradizione architettonica locale o che presentano un arredamento rustico e casereccio;
3 pini: categoria medio-alta, alloggi arredati in stile classico con la disponibilità di vari servizi, come tv, lavastoviglie, impianto satellitare, microonde, lettore dvd e cd.
4 pini: categoria alta, i migliori alloggi per riscoprire la tradizione e le atmosfere locali senza rinunciare ai comfort moderni (dotati di impianto satellitare, lettore cd, tv al plasma).

la mappa degli alberghi diffusi

scegli una zona map

0 commenti:

Posta un commento

Grazie