martedì 16 giugno 2009

Croazia

Croazia, il mare che piace a me, è vero, anche perchè alcuni dei miei avi sono nati là.......

Korkula
C’è un’isola per tutti,
un rifugio dove lasciarsi alle spalle i problemi, un’occasione per perdersi in una natura incontaminata, un mare limpido ed uno splendido sole, alla scoperta di se stessi!
Un luogo dove gustare del pesce appena pescato dopo essersi immersi in un’insenatura tanto affascinante quanto solitaria…
..... la Croazia!
La Croazia e le sue mille isole e coste, ricche d’insenature, di promontori, di parchi naturali e di spiagge bagnate da un mare cristallino, con scogliere erte e nude o immerse in una rigogliosa vegetazione mediterranea nelle sue tre splendide regioni:Dalmazia, Istria e Quarnaro.
Dove dormire? La scelta è vasta, qualunque siano le vostre esigenze. Infatti troverete sistemazioni in villaggi, residence, appartamenti ed hotel, dall’accoglienza più semplice alle strutture alberghiere di alta qualità per i più esigenti.
Sarete sempre a pochi passi dal mare, per la comodità delle famiglie con bambini e la meraviglia di svegliarsi ogni mattina ed avere la sensazione di essere già immersi in acqua. Non vi basta? In Croazia non troverete solo mare…chi vuole rilassarsi potrà farsi coccolare in una struttura con Centro Benessere e chi cerca il divertimento potrà immergersi nell’allegra vita notturna dei locali e dei Casinò.

Ogni viaggio in Croazia vi riserverà nuove sorprese...
Nel cuore dell’Europa e nel cuore del Mediterraneo, per regalarvi momenti indimenticabili!
Croazia Mare - PER INFO E PRENOTAZIONI: info@tecnoturism.it - tel. 071.9797444 - fax 071.9797545 Link: www.croaziaemare.it

2 commenti:

  1. Mare pulito e spiagge bellissime, ecco la Croazia!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Sì, è vero Cinzia,
    l'acqua è sempre fredda ma limpidissima....
    Grazie di essere passata....
    ciao erika

    RispondiElimina

Grazie