giovedì 8 ottobre 2009

Il Ristoaereo

Signore e Signori, Il comandante vi dà il benvenuto a bordo del Ristoaereo, un ristorante unico come unica è la nostra cucina.
Per questo ci siamo affidati alla supervisione dell’executive chef Daniele Priori giovane ed affermato “artista”culinario autore tra l’altro del libro “Obbligo di scarpetta”.
Veniteci a trovare e proverete il piacere di un "viaggio nei sapori" indimenticabile.
 "Alta cucina a bassa quota", poche parole per esprimere la nostra filosofia ed il nostro obiettivo: offrire una cucina di alta qualità a dei costi accessibili.
E allora allacciatevi le cinture di sicurezza e buon viaggio!
Il Comandante
Franco De Giovanni

In Via Trincea delle Frasche, 90  a Fiumicino è   stato aperto un nuovo ristorante ma che dico un Ristoaereo che offre la possibilità di  cenare tutte le sere e la domenica anche di pranzare.
Il ristoaereo è particolarmente adatto per ospitare eventi, feste di laurea, compleanni, cene aziendali ecc. Fino a 24 persone si può riservare la sala a bordo aereo, fino a 100 persone circa si può utilizzare la scenografica sala "jungle" sovrastata dalla carlinga del Convair...e poi, con la bella stagione apre il Palmeto esterno.
Ci sono ben 18 menù studiati appositamente dall' executive chef Daniele Priori con percorsi gastronomici unici...a partire da € 30.


RISTOAEREO
Via Trincea delle Frasche, 90
Fiumicino ROMA - Tel 06-65.03.64.12
http://www.ristoaereo.com/public/site.htm
info@ristoaereo.com

0 commenti:

Posta un commento

Grazie