venerdì 20 novembre 2009

Siti specializzati in "Vacanze sulla neve"

http://thumbs.dreamstime.com/thumb_342/12288162118Ki93I.jpg
  
Voglio segnalarvi un sito specializzato in vacanze sulla neve. Vi dà la possibilità di scegliere tra hotel, pensioni o appartamenti in Italia, Francia, Austria, Svizzera e Germania. Le offerte sono numerose ed i prezzi abbastanza competitivi: http://www.snowtrex.it/# 

Per prenotare appartamenti o ville in piccoli paesi o grandi stazioni sciistiche potrete avvalervi  di quest'altro sito dove troverete alloggi per tutti i gusti:
http://www.interhome.it/Home.aspx?lCode=IT-IT
Se si prenota con largo anticipo si ha diritto ad uno conto del 10% e poi c'è la possibilità di prenotare fino a 48 ore prima della partenza usufruendo di sconti che vanno fino al 33%. Trascorse le 48 ore potrete  verificare le disponibilità contattando il servizio clienti al numero gratuito 800 724 417, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Lo sconto Last Minute è inoltre applicabile solamente alla prima settimana di affitto; le settimane successive alla prima saranno conteggiate a prezzo pieno.
Ho letto diverse recensioni di clienti che hanno viaggiato con questa società  ed emerge che le abitazioni erano  tutte molto belle, pulite, e corrispondenti alle foto visionate sul sito e talvolta si trattava
addirittura di ville.

Novità assoluta per la prossima stagione invernale  è l’offerta neve negli Stati Uniti con resort, proprietà e chalet di charme in rinomate località sciistiche del Colorado e dello Utah quali Breckenridge, Steamboat Springs, Keystone, Aspen e Park City, disponibili direttamente on line sul sito. La programmazione neve negli Usa è garantita da ResortQuest, uno dei principali player statunitensi nel settore delle case vacanza, con il quale Interhome ha siglato un accordo in esclusiva nel 2008. 


Questo, invece, è un sito  che vi informa sulla situazione degli impianti sciistici
http://news.mondoneve.it/category/apertura-impianti-sciistici

1 commento:

  1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bellisssimissimo!
    smakkkkkkkkkete!!!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie