sabato 9 gennaio 2010

Carnevale Ambrosiano


CARNEVALE 2010
Ballo in Maschera per il Carnevale Ambrosiano
Sabato 20 Febbraio 2010  EAST END STUDIOS
Via Mecenate 84/10 Milano(MI)


Torna anche quest'anno il party di carnevale piu' colossale del nord Italia: il Carnevale 2010, ballo in maschera per il carnevale Ambrosiano - patrocinato da Regione Lombardia - che si terra' di nuovo agli East End Studios di via Mecenate, la sera del 20 febbraio 2010.

Organizzato da Opposticoncordi, celebri 'agitatori' delle notti milanesi - e arrivato alla XII edizione - il Carnevale prevede concerti live (dopo i Bluvertigo, special guest dell'edizione 2009, quest'anno e' atteso un altro grande ospite musicale), dj set, oltre a scenografie, installazioni, opere d'arte urbana e video proiezioni, performance di giocoleria, spettacoli burlesque e tantissimo altro ...

Nei 10mila metri quadrati degli studi (che per la scorsa edizione hanno ospitato 12.000 persone) anche tanti stand e spazi per il 'trucco e parrucco'. In 9 sale, 9 generi musicali diversi: dal rock alla trance, dal pop (vintage) alla minimal house, passando per il genere industrial, punk, reggae e hip hop, drum 'n' bass e via dicendo. E' prevista anche una 'sala di decompressione' con musica chill-out e bevande analcoliche a disposizione.

Dal 10 gennaio sara' possibile acquistare i biglietti in prevendita nei circuiti ufficiali. Fino al 10 gennaio c'e' un'offerta promozionale sulle prevendite.
Per tutte le info: www.opposticoncordi.it (in continuo aggiornamento)


CARNEVALE 2010
20-02-2010 | EAST END STUDIOS - MILANO


Ufficio stampa:
PropaPromoz & Walk The Dog CreW

2 commenti:

  1. Natale è passato,
    la prossima meta ormai è il carnevale e prima c'è un bel fine settimana da gustare. I miei auguri li puoi prelevare cliccando sul nome ✿Alexia✿

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale,
    buon fine settimana anche a te.
    L'ho preso e pubblicato

    RispondiElimina

Grazie