domenica 28 marzo 2010

Pasqua alla riscoperta dei sapori d'Italia con Best Western




Passate  la Pasqua 2010 alla ricerca dei sapori del Belpaese scegliendo il vostro preferito tra i tanti alberghi Best Western in giro per l'Italia! Potete  scegliere tra le oltre 30 destinazioni, approfittando di prezzi a partire da 34 euro per persona per notte con trattamento di Bed and Breakfast, tanti sconti al ristorante e gustose sorprese tutte da assaggiare!


La Pasqua con Best Western ha tutto un altro sapore!
CONDIZIONI DELL'OFFERTA:
Offerta valida dal 1 al 11 Aprile 2010;
Prezzo promozionale per persona per notte in camera standard in trattamento di Bed & Breakfast;
» fino al 30% di sconto sulla  miglior tariffa senza restrizioni
Prodotti inclusi:
» Benefit facoltativi inclusi a seconda dell'hotel selezionato;
Per questa promozione si richiede un minimo di soggiorno di 2 notti;
Su questa tariffa verranno rilasciati punti Best Western Rewards;
Politica di cancellazione: Pagamento totale al momento della prenotazione, non è possibile modificare o cancellare la prenotazione; 
La promozione richiede un advance booking di 7 giorni
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso;
Offerta soggetta a disponibilità.
 

3 commenti:

  1. In questo periodo non posso muovermi da casa...viaggio sul tuo blog!!! Grazie.:0)

    RispondiElimina
  2. Ciao di nuovo. Ho inserito il banner del tuo blog nel mio. Ma come hai fatto a crearlo? :0)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra, grazie di essere passata da me. Mi fa piacere che io possa farti viaggiare con la fantasia.....
    Ti ringrazio di aver inserito il mio banner nel tuo blog.Per quanto riguarda il banner se hai una mail ti potrò rispondere. La mia la trovi in alto a sinistra, sotto "Scrivetemi"
    Buon pomeriggio
    erika

    RispondiElimina

Grazie