mercoledì 21 aprile 2010

Festival Internazionale dell'Aquilone a Cervia

ll  festival Internazionale dell’Aquilone raggiunge il suo 30esimo compleanno, ponendosi come evento principale per gli amanti dell’aquilone e per coloro che sono appassionati del volo acrobatico; ogni anno questa manifestazione ospita numerose delegazioni, ognuna con i suoi esperti di aquiloni ed evoluzioni in volo. Ogni giornata del Festival Internazionale dell’Aquilone sarà dedicata alle esibizioni dei partecipanti che offriranno un grande spettacolo presso la spiaggia di Cervia; si terranno anche voli in notturna, musica, spettacoli, intrattenimento e vere e proprie gare in aria.
Il Festival si terrà dal 23 Aprile al 2 Maggio presso la spiaggia di Tagliata – Riviera dei Pini, tra il Bagno 3 e il 50 a ingresso gratuito; si tratta di una manifestazione imperdibile che ogni anno ospita aquilonisti provenienti da diversi paesi del mondo.
Sul sito www.festivalinternazionaleaquilone.com sono disponibili tutte le informazioni sulla manifestazione e gli hotel Milano Marittima e Cervia per soggiornare in occasione delle giornate del festival.

2 commenti:

  1. Bello...che disdetta esser così lontana..:(

    RispondiElimina
  2. Ascolta Mirella: dal 19 al 23 maggio a San Vito Lo Capo (Trapani) ci sarà, e ne parlerò in un prossimo post, il Festival Internazionale degli Aquiloni e quindi tu potresti andarci....Io sono lontana da entrambi,,,,
    Ciaooooo

    RispondiElimina

Grazie