lunedì 26 aprile 2010

Ritorno daTorino.....

Ciao a tutti. Sono ritornata  da Torino da poche ore. Dopo aver disfatto le valigie e sistemato un po' la casa, non ho potuto fare a meno di accendere il pc. Ho trovato alcuni vostri messaggi e ve ne ringrazio. Siete sempre tanto cari!
E' stata una corsa! Ma posso  intanto dirvi  che, quando  mi sono trovata davanti  al Sudario  di Nostro Signore Gesù,  ho provato una fortissima  emozione. Non ho scattato foto perchè non  me la sono sentita  di  immortalare  le sofferenze  patite da Gesù.
Questa è una figurina che ho acquistato come  ricordo della mia visita alla Sacra  Sindone.
Ma vi  racconterò tutto fra qualche giorno.....

4 commenti:

  1. Venerdì pioggia tutto il giorno, sabato così e così, domenica pieno sole: bellissimo anche sotto la pioggia. Ho fatto delle foto di panorami magnifici che pubblicherò sul blog di foto ed inserirò in uno slide nel blog di viaggi.
    Ciao Stella. La prossima volta verrò a trovarti....

    RispondiElimina
  2. Bentornata! Io attendo il racconto...

    RispondiElimina
  3. Ciao pdm, stasera inizierò a scrivere la brutta copia...La mia prima volta su Ryanair:ottimo volo, personale simpatico, sembrava di essere in un supermercato, partiti in orario ed arrivati sia a Torino che a Bari con 15 m di anticipo.Dimenticavo: ho acquistato un gratta&vinci nella speranza di vincere un volo e 250 euro...ma per questa volta niente.
    All'andata abbiamo raggiunto l'aereo a piedi perchè aveva parcheggiato vicino all'uscita del gate.
    Volate Ryanair!!!!
    A presto! E grazie di essere passato.....

    RispondiElimina

Grazie