mercoledì 7 aprile 2010

"Wine in Tour": viaggi nel mondo del gusto, sapori e tradizioni


Wine in Tour
"Wine in Tour ®" é un tour operator che propone Viaggi ed Esperienze all’insegna dell’Enoturismo in Italia, con particolare attenzione ai dintorni di Roma, dove ha sede. 

Un turismo enogastronomico che spazia a 360° e non si limita alla sola visita delle aziende vitivinicole, ma propone i migliori vini legati ai territori anche attraverso degustazioni "a sorpresa" all’interno delle più "classiche esperienze turistiche" che diventano così…enoturistiche!

"Wine in Tour ®" incontra le esigenze dei più esperti e di quelli che non lo sono, regalando momenti legati al Vino di qualità.

"Wine in Tour ®" nasce dalla passione per il territorio della Campagna Romana, generosa e fertile, e dall’idea di due produttori vitivinicoli, da sempre innamorati del Turismo del Vino.

Veronica Trasmondi e Danilo Notarnicola dopo aver sperimentato per oltre 15 anni il piacere di ospitare il turista nelle loro Cantine, hanno poi voluto mettere al servizio dei viaggiatori questa loro esperienza, allargando i confini, attraverso viaggi enogastronomici in Italia: facendo vivere l’Italia del Vino non da semplice "turista" ma da Ospite d’onore!

Con "Wine in Tour®" …il Vino è nel Viaggio, perché puoi trovare: Viaggi enogastronomici ‘su misura’ in tutta Italia;
  • Mini corsi di avvicinamento al Vino del Territorio durante il viaggio;
  • Mini corsi di Cucina Regionale durante il viaggio;
  • Mini-Crociere con degustazioni durante il viaggio;
  • Degustazioni guidate all’interno di Monumenti Storici;
  • Wine-Tour per famiglie con bambini;
  • Servizi di prenotazione selezionati "Ristoranti in Cantina" e "Relais in Cantina";
  • Incredibili esperienze relax in Wine - Spa, con massaggi ai vinaccioli, bagni idratanti nel vino rosso…;
La “Wine in Tour®” ha diversi pacchetti turistici in catalogo e le sue offerte sono suddivise principalmente in base al tempo che si ha a disposizione (2 ore – 4 ore – 6/8 ore - week end - vacanze).

Ogni proposta “Wine in Tour®”  è personalizzabile secondo esigenze di tempo e budget.

Durante i tour del vino - in compagnia dei produttori vitivinicoli (e non di impersonali guide o di addetti all’accoglienza) o dei loro collaboratori - si potranno visitare vigneti, grotte, scoprire paesaggi, assaporare l’aria e i gusti locali, degustare e acquistare vini di qualità anche abbinati con alcuni prodotti alimentari tipici locali e pranzare con il vignaiolo, che sicuramente diventerà un amico in più.

La "Wine in Tour®" dispone inoltre di un Wedding Planner Professionale che suggerisce e segue personalmente e in ogni dettaglio il matrimonio, dal più sofisticato al più semplice, secondo aspettative e desideri, aiutando nella preparazione e organizzazione di tutto l’evento…all’interno delle più belle ed affascinanti aziende vitivinicole italiane!

Per informazioni e tour personalizzati, potrete parlare personalmente con i titolari presso gli uffici Sono sempre a disposizione, dal martedì al venerdì dalle 10 alle 15.

Il sito della "Wine in Tour®" attualmente è solo in lingua inglese, ma inviando una email di richiesta informazioni la risposta sarà veloce e cortese.

Contatti
Wine in Tour
Referente: Veronica Trasmondi
Corso della Repubblica, 84 00040 Castel Gandolfo (Roma)
Tel +39 06 62289602 | Cell +39 334 9863161 | Fax +39 06 62289621

Sito web: http://www.wineintour.com
e-mail: info@wineintour.com


2 commenti:

  1. Grazie per aver pubblicato queste informazioni su di noi!
    Arrivederci in Vigna!
    Veronica
    Wie in Tour

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe venire! Chissà un giorno....

    RispondiElimina

Grazie