giovedì 6 maggio 2010

Masseria SPA & Resort "Quis Ut Deus" a Crispiano (Taranto)

 La  Masseria Quis Ut Deus  sorge dalla ristrutturazione di un'antica masseria del 1710, immersa nello scenario suggestivo degli ulivi secolari della mia  Puglia.
Il complesso ricettivo è costituito da alcuni edifici - abitazione soprana e sottana, stalla, fienile, ovile, cappella - trasformati in veri e propri centri di benessere fisico e spirituale, nel rispetto dello stile originale.
Avvolti in un'atmosfera ricca di fascino e suggestioni, gli ospiti trascorreranno un soggiorno indimenticabile all'insegna della natura e degli antichi sapori tradizionali.
Tutti gli alloggi sono dotati dei migliori comfort per un servizio impeccabile di alta qualità; fra gli spazi per il relax un ampio parco naturale con antichi sentieri della Magna Grecia, maneggio, e terrazze all'aperto.

 Sistemazione: 11 Camere tutte dotate di aria condizionata e riscaldamento, si dividono in: Camere Soprane al piano superiore, con letto matrimoniale, scrivania e sofa; Suite con letto matrimoniale, soggiorno, bagno con vasca e box doccia 2 posti con bagno turco jacuzzi; Trulli, costruzioni in pietra a forma conica, con letto matrimoniale e letto singolo.

Attività e Servizi: bar, ristorante nell’antico frantoio con macina e torci in legno, ristorante su terrazze all’aperto e sala privata del Brigante, parcheggio privato, ampio parco naturale con sentieri della magna Grecia e zone relax tra olivi secolari e macchia mediterranea (50 ettari), maneggio, cappella con affreschi. Il centro Benessere completamente recintato in pietra a secco è composto da una zona all’aperto con percorso Kneipp e una zona nei trulli, all’interno dei quali si snoda il percorso di Purificazione che trasporta gli ospiti dall’Inferno fino al Paradiso.
Parcheggio privato a disposizione degli ospiti

Visita …
Nell’area vengono spesso organizzati eventi all’aperto, e non è raro imbattersi in performance di star del jazz e della musica classica!  Ed inoltre è  l’occasione di allungarsi verso le incantevoli spiagge di Castellaneta Marina e Gallipoli. Poco distante, l’antico villaggio di Alberobello con i suoi caratteristici trulli rappresenta la meta ideale per una gita veloce.

Prezzi a partire da 50 euro 

Come raggiungerla:
In auto
Da Taranto:
Percorrere la SS172 Taranto - Martina Franca fino alla terza uscita in direzione Crispiano. Superata Masseria Mortella (dopo circa 700 mt) svoltare a destra in direzione Masseria Quis Ut Deus (1 km).
Parcheggio privato a disposizione degli ospiti
In aereo dagli aereoporti  di Bari, Brindisi, Taranto Grottaglie.

2 commenti:

  1. ciao Erika, come va? io stanca, stanca, stanca, ma tanto felice!
    Lavorerò fino al 20 maggio..ancora poco e poi potro' godermi il mio pancione in tranquillità!!!un bacio grosso.Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna,
    mi fa piacere sentirti. L'altro giorno ti ho anche vista, stai bene con il pancione!!! Beh, ancora un po' di pazienza e poi ti riposerai per poi incominciare a lavorare tantissimo....
    un abbraccio ed un bacio

    RispondiElimina

Grazie