martedì 4 maggio 2010

Vacanze a Rimini o Riccione? Treno gratis fino a dicembre


http://i171.photobucket.com/albums/u319/angelasantona/mezzi%20trasporto/trenino202.jpg
 
Chi andrà in treno in vacanza per almeno una settimana a Rimini o Riccione viaggerà gratis, mentre chi non potrà fermarsi più di un week end avrà uno sconto sul soggiorno del 10%.

L'associazione degli albergatori di Riccione e Trenitalia hanno siglato un accordo per un turismo sostenibile. I clienti di Trenitalia che soggiorneranno almeno una settimana negli oltre 60 alberghi convenzionati riceveranno dall'albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno salirà a due settimane, sarà rimborsato anche il ritorno.

Nel primo caso è previsto un massimo di 50 euro a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (100 euro per due settimane) e di 35 euro per la categoria 1 o 2 stelle (70 euro per 2 settimane). Uno sconto del 10% sulla tariffa alberghiera standard verrà inoltre concesso a chi decide di trascorrere un week-end al mare, se presenterà all'albergatore il biglietto ferroviario.

L'offerta non è valida solo per la stagione estiva ma fino al 31 dicembre, per viaggiare in seconda classe su treni regionali, intercity, eurostar city ed eurostar fast grazie ad un biglietto con arrivo (o partenza) nelle stazioni di Rimini o Riccione. I ticket di viaggio possono essere acquistati in tutte le biglietterie, self-service, agenzie di viaggio, ma anche sul web o telefonando al call center 892021. Informazioni, regolamento ed elenco degli alberghi convenzionati, con la descrizione e la loro eventuale pagina web, sul sito www.almareintreno.it.

Notizie Ansa
 

2 commenti:

Grazie