lunedì 3 maggio 2010

Via dalla pazza folla: In crociera sui fiumi europei

Un'idea per chi ama l'Europa Nord-Orientale e per trascorrere le vacanze ad agosto lontani dalla folla, può essere quella di scegliere una delle tante crociere fluviali che attraversano Germania, Francia, Russia, Ungheria, Olanda.
Alla volta del Reno o del Danubio, della Senna o del Volga, la scelta è davvero ampissima. I tour operator che si possono contattare sono Giver , Chiariva , Viking o Top Cruises , tanto per nominarne alcuni.
Alcuni propongono pacchetti in cui si parte dall'Italia in aereo, altri invece offrono la sola crociera, con la pensione completa, ovviamente.
I prezzi, per agosto partono comunque dai 1.000 euro a persona, per una settimana.
Chi invece ama il caldo e il sole, allora potrà navigare sul Nilo e godere di paesaggi straordinari, oltre ad avere la possibilità di visitare alcuni tra i siti egiziani più famosi come Luxor, la Valle dei Re, Abu Simbel, Il Cairo. Questa crociera è più diffusa e quindi più economica. La propongono quasi tutti i tour operator che trattano l'Egitto. Dopo la prima settimana sul Nilo, si può anche prenotare una settimana extra a Sharm.
Scritto da Viviana
Tratto da GrandTour

0 commenti:

Posta un commento

Grazie