lunedì 7 giugno 2010

La Festa sull'Isola del Danubio

 Vista sull’isola del DanubioDal 25 al 27 giugno più di 2 milioni di visitatori parteciperanno alla festa a ingresso libero più grande d'Europa sull'Isola del Danubio (Donauinsel). Su 13 palcoscenici diversi si avvicenderanno più di 2.000 artisti suonando dal vivo musica pop, rock, latina, soul, jazz, blues, hip hop, elettronica, hard rock, canzoni di successo - una varietà che non conosce limiti, distribuita fra più di 20 isole tematiche.
Il colossale spettacolo open air anche quest'anno porterà in scena musicisti di fama internazionale nella favolosa cornice del Danubio viennese: Adam Green, The Dubliners e Pendulum sono tra le presenze fisse del festival. La superstar austriaca Rainhard Fendrich proporrà i suoi maggiori successi e alla sua comunità di fan ci permettiamo di suggerire il gruppo Seer. I Geier Sturzflug, i famosi interpreti della new wave tedesca, allieteranno con il loro rock il pubblico della Donauinsel, proponendo tra l'altro il loro successo degli anni 80 "Bruttosozialprodukt". Non può mancare la house music, proposta ad esempio dal DJ Tom Snow.
Inoltre nell'area della festa lunga 4,5 km più di 250 stand gastronomici offriranno ogni sorta di specialità culinarie insieme alle bevande adatte: dalle squisite bistecche ai croccanti polli alla griglia, dalla birra fresca alla spina fino ai cocktail di moda. Questa megafesta è considerata tra l'altro anche il festival più pacifico d'Europa. Ognuno può divertirsi liberamente in assoluto relax...
Trova il tuo hotel a Vienna tra 290 offerte »

Viaggiatore.net consiglia:
Arcotel Kaiserwasser
Questo hotel a 4 stelle è situato lungo il Danubio, vicino all’Austria Centre Vienna e all'Alte Donau, uno splendido parco con un grande lago per nuotare e andare in barca a vela d'estate o pattinare d'inverno, spiagge, ristoranti e graziosi giardini per passeggiare.
Tutte le camere offrono vedute panoramiche e alcune danno sulla spiaggia. Alcune presentano caratteristiche singolari come letti a dondolo, pareti tonde in vetro e letti tondi giganti. Tra i servizi: sauna, centro fitness, centro termale, parco giochi per i bambini.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie