giovedì 17 giugno 2010

Quantomanca.com : sito per viaggiare con i bambini

http://www.cascinaiumara.it/cascina/images/stories/trenino.jpg
 
Avete bambini? Non sapete dove andare a trascorrere una vacanza con loro ? Avete bisogno di consigli utili su dove trovare delle strutture adeguate?
Eccovi accontentati. Ho trovato un sito specializzato intitolato "Quanto manca?" che è la tipica frase che i miei figli pronunciavano quando si intraprendeva un viaggio con loro.
Ed allora buona ricerca con   http://www.quantomanca.com/

6 commenti:

  1. Fantastico!Grazie del consiglio, ci farò un giro!A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Manu, di essere passata!

    RispondiElimina
  3. Mio figlio diceva , invece "Quando siamo arrivati?".
    Il prossimo agosto mio figlio, mia nuora e il cucciolo (I anno il 3 agosto) andranno in Trentino.
    Giro loro questo indirizzo.
    'notte cara.

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passata, Sandra!
    Serena notte anche a te.

    RispondiElimina
  5. Si, si, anche i miei figli chiedevano "quanto manca?" Devo dire che alla sessantaquattresima stessa domanda ripetitiva cominciavo a innervosirmi.
    Passa una buona giornata.

    RispondiElimina
  6. A noi lo chiedevano dopo qualche km e mio marito diceva : "Non andremo più da nessuna parte"
    Ciao

    RispondiElimina

Grazie