venerdì 4 giugno 2010

Un nuovo sito per le tue vacanze

Vacanze Dirette Siete abituati a prenotare le vostre vacanze via Internet? Allora sappiate che è stato creato un nuovo sito  "Vacanzedirette"in cui potrete andare a consultare offerte per hotel, voli, soggiorni benessere, ecc....In  questo periodo poi  ci sono degli sconti sensazionali. Vi invito ad andare a consultare il catalogo, le destinazioni e le ultime Super Offerte ad esempio  per la mia Puglia presso il Villaggio 2 Pini Hotel ad 1km da Rodi Garganico.

Il Complesso, in posizione panoramica e tranquilla, sulla Baia di Santa Barbara, è immerso in un ampio uliveto con giardini fioriti e spazi aperti, che offrono una splendida vista mare e del lago di Varano separati da un sottile istmo di terra. La Struttura dispone di camere d’albergo dislocate nel corpo centrale e di appartamenti e villette a schiera. Ad 1 km da Rodi Garganico.
Spiaggia: a 800 m, di sabbia con fondale basso, privata e attrezzata, con bar con ampia zona coperta, docce e servizi, parcheggio privato, raggiungibile con servizio navetta ad orari stabiliti incluso nel forfait servizi. Servizio spiaggia incluso nel forfait servizi.
Sistemazione: in Formula Hotel camere arredate in modo semplice e confortevole tutte dotate di telefono, TV, pale al soffitto, servizi con doccia. In Formula Residence appartamenti dotati di angolo cottura, telefono, tv, veranda, pale al soffitto, servizi con doccia. Bilocale A per 4 persone, soggiorno con divano letto estraibile, camera matrimoniale. Bilocale B per 5 persone, soggiorno con letto a castello e divano letto estraibile, camera matrimoniale. Trilocale C per 4 persone, soggiorno, 2 camere matrimoniali, su richiesta possibilità di letto aggiunto in soggiorno. Disponibili, su richiesta, sistemazioni a norma adatte a persone diversamente abili.
Ristorazione: in Formula Hotel pasti con servizio al tavolo. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (alimenti non forniti).
Attività e Servizi: ricevimento dalle 8.00 alle 24.00 con custodia valori, ascensore, ristorante, bar e gazebo in piscina, parco giochi per bambini, sala tv e relax, parcheggio interno, transfer gratuito da/per la stazione di Rodi Garganico e per l’imbarco delle Isole Tremiti e grotte del Gargano, sportello informativo per escursioni, Jeep Safari nel Parco Nazionale del Gargano e Gargano religioso. Il Forfait Servizi include uso della piscina semiolimpionica, uso diurno del campo da tennis, campo da bocce, ping pong e dal 5/6 al 4/9 animazione con programmi giornalieri, miniclub, spettacoli serali e cabaret, giochi, tornei sportivi, corsi di fitness, acquagym, gag, balli di gruppo e latino americani, beach volley, miniclub 3/10 anni ad orari stabiliti, servizio navetta da/per la spiaggia ad orari stabiliti, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa).


0 commenti:

Posta un commento

Grazie