martedì 10 agosto 2010

Accordo tra Zeromobile ed Alpitour


head_logo
Vi ho parlato già diverse volte di Zeromobile , l'operatore di telefonia mobile che io uso durante i miei viaggi all'estero.
http://erikanapoletano.blogspot.com/2009/06/zeromobile_23.html
Oggi voglio comunicarvi che è nata una partnership  tra Zeromobile (primo operatore globale di telefonia mobile attivo in Italia)  ed Alpitour. 
Lo scopo di Zeromobile è quello di rendere low cost le chiamate in Roaming Internazionale.

Continua così il sogno di Manuel Zanella, fondatore e amministratore unico di Zeromobile.
 “Un sogno maturato – ricorda Zanella – dopo il mio viaggio di nozze in Kenya, dove ho speso cifre esorbitanti per chiamare la mia famiglia in Italia… Da lì mi sono ingegnato per trovare un sistema che rendesse equo il costo delle telefonate in roaming internazionale, e così sono arrivato, con determinazione e non pochi sacrifici, ad ideare e fondare Zeromobile”.

Ora la mission del giovane ingegnere vicentino si rafforza grazie all’accordo con il Gruppo Alpitour.
Zanella non nasconde la sua soddisfazione: “Sono orgoglioso della partnership siglata in esclusiva con un tour operator del calibro di Alpitour. Siamo gli unici leader di mercato in questo settore ad aver chiuso un accordo così importante, a tutto vantaggio delle tasche dei viaggiatori italiani clienti di Alpitour”.

Da tempo siamo sensibili al problema del costo del roaming internazionale ed alla ricerca di una soluzione innovativa ed efficace per i nostri Clienti.commenta Roberto Brescia, Direttore Marketing Alpitour – Siamo pertanto molto soddisfatti di aver trovato in Zeromobile l’offerta ideale, di cui ci facciamo promotori con grande entusiasmo e fiducia, certi di un immediato apprezzamento del mercato”.
ZEROMOBILE__________________________________________________________________
Creato nell’Ottobre 2007, Zeromobile fa il suo ingresso sul mercato a gennaio 2008. Oggi la società è partecipata al 60% da due società di Ennio Doris (H Invest Spa e H Equity Sicar) e dal cognato di Zanella, Daniele Bortolotti, la cui famiglia è proprietaria di Petrolvilla Group Spa, società leader nel settore dei prodotti petroliferi con ricavi per oltre 400 milioni di euro. Da marzo 2008 Zanella è Amministratore Unico di Zeromobile e la sua partecipazione nella società è pari al 22%. Zeromobile oggi ha copertura in oltre 200 Paesi e consente di ricevere telefonate gratis in ben oltre 100. Il sistema è semplice: chi si reca all’estero deve soltanto inserire la SIM Zeromobile nel suo telefono, potendo così da subito effettuare e ricevere chiamate sul numero globale della SIM Zeromobile. Con in più la possibilità di essere raggiungibile anche sul proprio numero mentre si trova in viaggio.
Grazie al numero globale della SIM Zeromobile si potrà cominciare a risparmiare sul serio, sia in ricezione sia in chiamata. Un taglio netto ai costi grazie agli accordi internazionali stipulati da Zeromobile con chi offre servizi di telefonia all’estero.


ALPITOUR______________________________________________________________________
Alpitour World è il leader italiano delle vacanze ed è anche l’unico a comparire nella top ten degli operatori europei. Si tratta di una realtà integrata che copre l’intera filiera turistica, opera infatti in sei diverse divisioni di business, attraverso alcuni dei più celebri marchi che hanno segnato la storia del turismo italiano: tour operating (Alpitour, Francorosso, Volando, Villaggi Bravo, Karambola, Viaggidea); aviation (Neos); alberghiero (Alpitour World Hotels & Resorts); incoming (Jumbo Tours); distribuzione (Welcome Travel Group); incentive (A World of Events).  La professionalità di Alpitour World, frutto di oltre sessant’anni di esperienza, si affina e si evolve costantemente per rispondere in maniera puntuale ed efficace alle aspettative di chi ama viaggiare e alle esigenze di mercato, come quello turistico, in continua evoluzione. Il Gruppo Alpitour  ha fatto viaggiare nel 2009 oltre 2,5 milioni di clienti.




0 commenti:

Posta un commento

Grazie