venerdì 1 ottobre 2010

Foto Germania 2010

 Si consiglia di spegnere  prima" La mia Musica" ,in  basso a sinistra
 

10 commenti:

  1. Bellissima sequenza, Erika. Bella la Germania.Noi siamo andati tre estati in anni diversi in camper e per un mese circa ogni volta. Pensa che prima di allora ero un po' prevenuta...quanto mi sbagliavo.
    Bellissimi "arredi" urbani: abbiamo tanto da imparare. E che belle le tue foto delle bancarelle con mnufatti in fiori secchi e ogettistica biedermeier!!
    Ciao, buon WE.

    RispondiElimina
  2. Grazie Giò, sempre gentile.
    A presto.
    erika

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra. Io adoro la Germania. ci sono andata parecchie volte e la trovo sempre splendida Sei mai stata a dicembre in occasione dei mercatini di Natale? Sembra di essere catapultati in una favola....
    Devi andarci una volta.
    Vai a leggere questo mio post:
    http://erikanapoletano.blogspot.com/2009/09/mercatini-di-natale.html
    Un abbraccio e a presto.
    erika

    RispondiElimina
  4. Ciao belle foto ,a dove il prossimo viaggio?il nostro lo faremo a Roma ho trovato una di quelle offerte a ui non si può dire di no e ne approfitto per farla conoscere a a Matteo !!

    RispondiElimina
  5. Non lo so ancora....Io Roma la conosco bene perchè ci vive mia figlia. Fai bene a far vedere tante cose belle al tuo piccolo Matteo.
    Un abbraccio a tutti e due
    erika

    RispondiElimina
  6. Caio Erika. No, non sono mai andata ai mercatini di Natale...in nessun luogo: l'ho sempre sognato ma fino all'anno scorso lavoravo e le vacanze scolastiche ...vengono troppo tardi. Spero di poter rimediare presto... per il momento altre preoccupazioni...ma forse il Natale 2011 sarà migliore. Bacio.

    RispondiElimina
  7. Te lo auguro con tutto il cuore cara Sandra!
    Bacio a te
    erika

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia, da un pò che vorrei andare in Germania, m'attira parecchio. Spero di farcela al più presto. Buona fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Te lo auguro. Ricambio buon fine settimana

    RispondiElimina

Grazie