sabato 18 dicembre 2010

Per Natale regalate un' Emozione

  Turisti per Caso lancia una iniziativa interessante ed un' idea molto originale in occasione del Natale 2010

"Quest'anno fai  ai tuoi amici un Regalo per Caso!"

Pur essendo il più suggestivo dell'anno, il periodo natalizio sa rendersi anche parecchio stressante! Principale guastafeste è la fatidica corsa ai regali: poco tempo, poche idee, pochi soldi... Non è così facile barcamenarsi. I Turistipercaso, si sa, regalerebbero viaggi a tutti quanti, ma quest'anno abbiamo trovato una soluzione più originale e persino più abbordabile: quest'anno metti nella calza un'emozione! Naviga subito la nuovissima area del nostro sito dedicata ai Regali per Caso: potrai scegliere tra centinaia di pacchetti-esperienza per tutte le tasche e per tutti i gusti, da regalare istantaneamente a chi vuoi!
Alcuni esempi? Weekend romantici, vacanze culturali, soggiorni benessere, percorsi enogastronomici, attività sportive, escursioni nella natura, visite archeologiche; tantissime opzioni regalo create in collaborazione con i migliori operatori turistici specializzati.
Non solo, questa soluzione risolve anche il cruccio di un eventuale regalo poco gradito: il destinatario, infatti, può decidere di accettare l'esperienza, o sostituirla senza alcun incomodo con un'altra di pari valore, scelta tra tutte le altre disponibili on line.

Sei tra quelli che scelgono con cura la carta per i pacchetti e non rinunciano a nastri, fiocchi e bigliettini? Anche i Regali per Caso, nonostante siano impalpabili, ti permettono di curare il tuo pacco regalo: puoi realizzare un'animazione personalizzata scegliendo la carta, il fiocco, il messaggio di accompagnamento, lo sfondo, il jingle musicale, persino una tua foto. E il destinatario del regalo riceverà il tutto via e-mail, pochi secondi dopo l'acquisto, fatto in piena sicurezza via carta di credito/Paypal. Il pacchetto regalo virtuale contiene il codice di prenotazione dell'Emozione prescelta, che può essere confermata sul sito, oppure sostituita.

Tra l'altro i Regali per Caso hanno una validità di sei mesi dal momento dell'acquisto, quindi è anche possibile regalare ora -per Natale- una bella passeggiata a cavallo da godersi poi in primavera, una cena a Venezia durante il Carnevale o un evento sportivo... Le opzioni sono davvero tante, da un valore minimo di 49€ a un massimo di 349€.

Sfoglia il catalogo dei Regali per Caso e fai i tuoi regali comodamente da casa, evitando la calca che c'è in questo periodo nei negozi e trovando idee originali!

Tratto dal sito di Turisti per Caso



9 commenti:

  1. Ciao Erika.
    Sono passata per un salutino, mi porto via una paio dei tuoi simpaticissimi pacchettini regalo. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Ciao Erika ,tanti auguri anche a te e ai tuoi cari .La provincia di Cuneo è bellissima ,c'è un'areoporto levaldigi credo che faccia scalo wizz air però te lo dico subito per poterla vedere bene hai bisogno di un'auto ,infatti la bellezza più bella che c'è da quelle parti sono le montagne e per poter accedere alle valli diventa indispensabile .la valle più bella che abbia mai visto e dico in assoluto è la valle gesso ci sono delle escursioni bellissime da fare se ti piace camminare ,se vai fammi sapere che ti indico qualche escursione ,un saluto chiara

    RispondiElimina
  3. Grazie , ho fatto un giretto ....con la fantasia (intanto ) ...Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ciao Ambra, porta via tutto...
    A presto
    erika

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiare,
    seguirò i tuoi consigli. A presto
    erika

    RispondiElimina
  6. Ok Sandra!Ti stai preparando per domani?

    RispondiElimina
  7. Sono inginocchiata davanti la porta di casa come gli impiegati del film di Fantozzi all'uscita dall'ufficio!!!

    RispondiElimina
  8. ho letto da Ambra che sarai a teatro,stasera!Goditi lo spettacolo!Ti abbraccio.
    lu

    RispondiElimina

Grazie