sabato 29 gennaio 2011

AAACercasi........Ciceroni Moderni

Qualche tempo fa , di ritorno dal mio viaggio a Shanghai, ho pubblicato il mio solito diario di viaggio e vi ho parlato della nostra splendida guida: Mikaela Bandini.  
Mikaela è nata a Città del Capo, si è trasferita in Italia una ventina di anni fa , vive e lavora a Matera (Basilicata) dove è riuscita ad affermarsi, nonostante le prime difficoltà in una realtà meridionale, nel campo del turismo, un indirizzo decisamente diverso da quello per il quale aveva studiato.

Proprio ieri ho ricevuto una  newsletter del suo Tour Operator Virtuale www.viaggidiarchitettura.it   in cui si parla della nuova creatura che la sua mente eclettica è riuscita a partorire: Urban Life.
Mikaela vuole fare conoscere agli   stranieri  ma anche a noi italiani alcuni aspetti particolari della nostra Bella Italia e per questo chiede di collaborare con lei inviandole consigli, progetti , idee.
Ed inoltre offre anche l'opportunità di lavorare  come Ciceroni Moderni per accompagnare nelle città  i suoi clienti stranieri.
Sono certa che tra i miei lettori ci saranno  delle persone  in grado di svolgere questo interessante  ed appassionante lavoro.
Ho chiesto a Mikaela se potevo linkarla in un post del mio blog e lei mi ha risposto che  ne sarebbe entusiasta.

Ed ecco allora che vi allego con piacere il link di Mikaela in cui potrete trovare notizie più approfondite su ciò di cui vi ho appena parlato
http://www.viaggidiarchitettura.it/news/speciali/nasce-urban-italy/http://www.viaggidiarchitettura.it/azienda/about/mikaela-bandini-profilo/

Se poi vi venisse il desiderio di partecipare a qualche viaggio organizzato dal suo team date uno sguardo alle prossime partenze perchè vi posso garantire che viaggiare con lei è un piacere......
http://www.viaggidiarchitettura.it/

6 commenti:

  1. Questo è molto interessante Erika. Spargo la voce. Ma vado anche a veder...h...eh...eh!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sandra: potrebbe essere utile a qualche persona in cerca di occupazione.
    E ti consiglio di andare a curiosare perchè ne vale la pena...
    Buon pomeriggio
    Erika

    RispondiElimina
  3. Ciao Erika grazie di passare ,per me è un onore.... e grazie anche delle notizie che ci regali ! Un bacione !!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Erika. Vado subito a curiosare.

    RispondiElimina
  5. Grazie Sandra.
    Ricambio il bacio.
    erika

    RispondiElimina

Grazie