venerdì 21 gennaio 2011

Vuoi vincere un viaggio in Norvegia?

SEI UN ESPLORATORE MODERNO? 
Hai il coraggio e la determinazione per seguire le tracce dell'esploratore norvegese Roald Amundsen? Lo sai che è stata la prima persona a esplorare il Polo Nord e il Polo Sud cento anni fa? 

Ora hai l'occasione della vita per partecipare a questa esperienza unica. Percorerrai la Norvegia in inverno con gli sci, su imbarcazioni, su slitte e su mezzi di trasporto moderni. Viaggerai insieme ad altre 4 persone provenienti da diversi Paesi europei e lavorerete in gruppo per portare a termine la missione. 

COME PARTECIPARE
Carica un video di 1 minuto su: http://visitnorwayyourway.com/int/YourWay Raccontaci perchè potresti essere proprio tu la persona giusta per rappresentare l'Italia in questo viaggio. Il video dovrà  essere sintetico, divertente e creativo e possibilmente in inglese. Ti serve aiuto? Puoi consultare il sito del concorso per trovare la giusta ispirazione.  
Il concorso si chiuderà  il 31 gennaio 2011. Una commissione valuterà  i video caricati ed eleggerà  i 5 moderni esploratori più convincenti. I vincitori riceveranno la comunicazione ufficiale entro il 4 febbraio 2011. 

Nei 10 giorni di viaggio, che si svolgerà  tra il 18 e il 27 febbraio 2011, esplorerai la natura incontaminata della Norvegia partendo dalla capitale Oslo. Il gruppo si sposterà  poi a ovest. Passando per i magnifici fiordi norvegesi, oltrepasserai il Circolo Polare Artico e proseguirai il tuo cammino verso Capo Nord insieme ai tuoi compagni di viaggio. Proverai a praticare diverse attività  invernali a contatto con la natura selvaggia, farai nuove conoscenze e darai prova del tuo coraggio e delle tue capacità  per sopravvivere in situazioni difficili.

Durante la tua spedizione come un leggendario esploratore, dovrai documentare le varie tappe con fotografie, video e un diario di viaggio. Condividerai le tue scoperte con il pubblico, che si sentirà  davvero ispirato. Il tuo coraggio e le tue capacità  non passeranno inosservati!
  

6 commenti:

  1. Una magnifica iniziativa. Ci vuole spirito d'avventura e coraggio per partecipare. Ma è qualcosa di eccezionale ed unico.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, cara Ambra!E non bisogna avere paura del freddo....Là si gela....
    Ciaooo
    erika

    RispondiElimina
  3. io sono come lu...mi piace viaggiare,ma vicino casa o col teletrasporto!
    Si,Erika,sono lu
    baci

    RispondiElimina
  4. A me piace viaggiare lontano, lontano....
    Benvenuta Lu|
    baci

    RispondiElimina
  5. Sarà interessante vedere i filmati inviati. Quanto mi piace la Norvegia!

    RispondiElimina

Grazie