martedì 22 febbraio 2011

Un soggiorno da favola

Qualche tempo fa ho promesso ad un'amica, autrice  del blog Colori e parole di Gabe,  che avrei pubblicizzato in un mio post questa sua proposta di soggiorno :

Risalendo dalla valle,a sinistra c'è la casa dei miei figli, poco più lontano la nostra.


Perchè vi dico questo?
I miei figli vivono all'estero e usano,ahimè,questa casa per  periodi limitati, tanto che hanno deciso in questi giorni di offrirla come casa vacanze ai loro amici, colleghi etc.( per maggiore informazioni cliccare  sotto su villa Jacaranda )


Se qualcuno fosse interessato ad organizzare una vacanza in Sicilia, VILLA JACARANDA



può scrivere a: nicolino.17@yahoo.com
oppure  contattare anche me.....  roccala@infinito.it
per visionare informazioni e dettagli di Villa Jacaranda:
cliccare  su Villa Jacaranda con il tasto dx del mouse
cliccare su Apri link in un'altra scheda
Attendere 45 secondi affinchè si carichi il file
cliccare su Download Standard
 
Mi sembra un'ottima idea ma affrettatevi!!!!

1 commento:

Grazie