martedì 19 aprile 2011

Volete vincere un viaggio in Danimarca?

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo qui a proporvi dei nuovi  concorsi.
Ce ne sono due per vincere Copenhaghen
  di cui uno Gourmet(Volo A/R Italia – Copenaghen
soggiorno di tre notti all’ Hotel Twentyseven ****, lusso e design nel cuore di Copenaghen, cena per due in 3 ristoranti quotati Michelin, uno per ogni sera) e l'altro Eco (Volo A/R Italia-Copenhaghen, soggiorno di  due notti all'Hotel galleggiante CPH Living, affitto di due bici per scoprire la città,tour guidato in Kayak per vedere Copenhaghen dall'acqua).

Poi io ne ho scoperto  un altro all'interno del sito. Dovete cliccare
 su Partecipa Go VisitDenmark, si aprirà una pagina del sito, andate in alto  e cliccate su VisitDenmark.com. Sotto lo slide troverete Suggerimenti e lì potrete partecipare al Concorso Vinci la Danimarca che mette in palio due favolosi premi:
1° premio: una vacanza in una casa vacanze Novasol oer 4 persone in una località a vostra scelta in Danimarca, comprensivo di viaggio in treno e possibilità di trasportare un' auto al seguito. Il valore di questo premio è di 4200 €.

2° premio: 1 buono valido per due persone per un soggiorno a Copenhaghen offerto da Giver Viaggi e Crociere (io ci ho viaggiato e vi assicuro che ne vale la pena) presso il Copenhaghen Admiral Hotel, camera doppia con colazione.Il valore di questo premio è di 600€. 

 
VINCI COPENAGHEN
A spasso tra le stelle o immerso nel verde!


  Go visitdenmark per vincere Copenaghen
Decidi di goderti la vita!
Vinci la Copenaghen che preferisci

Gioca con GO VISITDENMARK e avrai la possibilità di vincere un weekend tematico a Copenaghenun soggiorno alla scoperta dei ristoranti premiati dalla Guida Michelin e pernottamento in un trendy hotel di design, oppure un weekend sostenibile e l'esperienza di un soggiorno in un hotel galleggiante!

Partecipa a Go VisitDenmark*!
*Regolamento sul sito



Buona Fortuna!!!!





10 commenti:

Grazie