venerdì 1 luglio 2011

Grazie Paola!

Paola, del blog La Passione per i viaggi, mi ha fatto un altro regalo. Qualche tempo fa aveva chiesto di inviarle una foto, in formato verticale, per la prima pagina del prossimo numero della sua rivista on line. Ho voluto partecipare anch'io su consiglio della mia amica di blog Ambra.
Tra le varie  concorrenti  Paola ha scelto la foto di Aurora Domeniconi, autrice  anche di un libro sulla Scozia  intitolato: Un viaggio da fare con gli occhi, pubblicato a dicembre 2010,  in cui ci parla di un suo   viaggio fatto  in Scozia nel  2009.
Paola,  con le foto ricevute, ha creato un collage per ringraziare le partecipanti  e tra queste c'è anche la mia.
Ringrazio Paola, che è sempre tanto cara e gentile, e saluto Aurora, Tiziana e Sara

 

8 commenti:

  1. ... come ho già detto mi ha fatto molto piacere riceverle e in qualche modo dovevo pur ringraziarvi!!!! Baci.

    RispondiElimina
  2. grazie anche a te cara Erika sei sempre così gentile.

    RispondiElimina
  3. Aggiunco anch'io i miei complimenti;è sicuramente una bella soddisfazione.

    RispondiElimina
  4. Sì, caro Costantino, io sono molto felice quando qualcuno apprezza qualcosa di quello che faccio.
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Grazie