giovedì 20 ottobre 2011

Pronti a partire per lo spazio?

Lo sapete che tra il 2012 ed il 2013  anche noi, comuni mortali, potremo   partire per lo spazio?  Richard Branson, proprietario miliardario della Virgin, ha inaugurato il  primo  aeroporto spaziale "Spaceport America"  nel New Mexico.Il costo del biglietto è ancora proibitivo. "Bisognerà aspettare che Ryanair si attrezzi  e  lanci le sue offerte competitive".
Comunque devo confessarvi che un viaggio del genere non mi attrae per nulla.  Ho ancora così tanto da  vedere  su questa Terra che avrei bisogno, minimo, di  un'altra vita.

14 commenti:

  1. Ah...ah...ah...sei troppo forte....magari la prossima vita, dai!!!
    ;O))))

    RispondiElimina
  2. Proprio così Erika. Anche a me non interessa. E poi mi pare che per il momento, al di là del costo, mentre nella Terra metti radici, dove le metti nel Cielo? E poi devi essere giovane per amare l'Avventura.

    RispondiElimina
  3. Ciao Erika...hai perfettamente ragione, a volte anche a me la Terra da la sensazione di essere piccola, ormai con gli attuali mezzi a disposizione possiamo essere ovunque senza muoverci da casa...ma il bello di un viaggio è proprio preparare le valigie, partire e vivere le proprie esperienze! e ti dico che di posti ancora sconosciuti ce ne sono talmente tanti anche per me che son sicura non riuscirò a vederli tutti...lo spazio??? Bhe lo spazio lasciamolo ai marziani...forse loro sono più attrezzati di noi per visitarlo...ciao a presto!!

    RispondiElimina
  4. Giusto, Ambra, bisogna andare sul sicuro.

    RispondiElimina
  5. Grazie del commento Ila: sono d'accordo con te in tutto.
    Buona vita (sulla Terra)!

    RispondiElimina
  6. sono anche io dello stesso parere, non colgo il senso di un tipo di viaggio cosi

    RispondiElimina
  7. Penso proprio che siamo in molti di questo avviso.....Ciao Carmine

    RispondiElimina
  8. Si ho visto la notizia in TV. Si sarebbe meraviglioso poter fare un viaggio così... forse quando costerà un po'meno. Ciao cara.

    RispondiElimina
  9. senti Erika, visto che siamo così in sintonia...ci mettiamo d'accordo per i post??? Ahhaahahahahah anche a me ha colpito questa notizia. Francamente non partirei mai per lo spazio e, soprattutto, per quelle cifre. Con 200 mila dollari farei il giro del mondo 8 volte!!! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao, cara Tiziana.Allora tu per momento sei l'unica favorevole.

    RispondiElimina
  11. Lo sai Monica che non l'avevo letto? Che risate!!!!CIAO

    RispondiElimina
  12. sono daccordissimo con te!Io a tuo confronto non ho visto nulla....avrei bisogno perlomeno di tre vite!
    baci

    RispondiElimina

Grazie