lunedì 4 giugno 2012

A Roma, forse entro giugno, aprirà il Sea Life Aquarium

Quando, a dicembre scorso, sono stata a Berlino, ho scoperto che  lì c'era  l'Aquadom&SeaLife ovvero uno degli acquari più grandi  dove poter scoprire 5000 affascinanti abitanti dell'acqua grazie ad un entusiasmante viaggio sottacqua. Ma ora questa avventura la si potrà vivere anche in Italia e precisamente a Roma dove sta per aprire i battenti, si spera  a giugno,  il nostro Acquario Sea Life. 
Dove? Sotto il laghetto dell'Eur. Anche il nostro Aquadom ospiterà 5000 esemplari appartenenti a 100 specie, un tunnel subacqueo che ci darà l'impressione di vedere a 360° squali e razze. Il tour completo durerà circa un'ora e mezza.
Poi ci sarà una seconda zona in cui si troverà l'Expo, una sala in cui verranno proiettati film in 4D ed un'altra zona dove verranno presentati dei progetti a carattere scientifico.
Quindi abbinare  la visita della  Roma antica  a quella di una  Roma moderna, ha detto il sindaco Alemanno, farà certamente bene al turismo della  nostra capitale.
(Prima di far partire il video vi consiglio di spegnere My Music in basso a sinistra)



4 commenti:

  1. ciao Erika, vado spesso a Utrecht perchè ci si è trasferita una delle mie migliori amiche. non ci sono collegamenti diretti, ma si può arrivare con l'aereo a amsterdam o eindhoven e poi arrivare a utrecht in treno in più o meno un'oretta :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie di avermi risposto cara Claudia, ero curiosa....

    RispondiElimina

Grazie