mercoledì 10 ottobre 2012

Offerta Disneyland Parigi

Viaggi e vacanze AlpitourworldAvete bambini, nipotini? Approfittate di questa sensazionale ed unica offerta per un viaggio indimenticabile   al  parco divertimenti  Disney di Parigi. Ma affrettatevi.......

Sono arrivati i giorni IRRIPETIBILI!

SCONTO DEL 20% sul pacchetto SOGGIORNO e INGRESSI
e tanti arrivi ancora più vantaggiosi fino al 27 marzo 2013!

Prenota entro il 20 novembre 2012, per te lo sconto del 20% o del 30%, a seconda delle date di arrivo, sulle tariffe da catalogo Disneyland® Paris Estate 2012 e Inverno 2012.2013 sui pacchetti soggiorno a partire da 3 giorni/2 notti.

    L'offerta è valida nei seguenti arrivi :


E IN PIU' I BAMBINI NON PAGANO!

Prenota un pacchetto soggiorno e i tuoi bambini sotto i 7 o i 12 anni usufruiranno dello stesso pacchetto completamente GRATIS a seconda delle date di arrivo. Il numero dei bambini che potranno usufruire del pacchetto gratuito è soggetto alla capacità della camera dell'hotel prescelto. Al check-in verrà richiesto un documento che attesti l'età dei tuoi bambini (sotto i 7 o i 12 anni al momento dell'arrivo). Restano a pagamento la quota d'iscrizione, l'assicurazione facoltativa per i bambini a partire da 2 anni, le opzioni extra per i bambini a partire da 3 anni.
©Disney/Pixar

7 commenti:

Grazie