giovedì 10 gennaio 2013

Malpensa Party Day

In occasione dell’imminente apertura del terzo satellite del Terminal 1 di Malpensa,  SEA ha organizzato, per il prossimo 13 gennaio, una giornata speciale aperta al pubblico allo scopo di far conoscere "da vicino" la nuova struttura.
Per i più piccoli
Si potranno costruire pupazzi personalizzati e modellini di aerei, disegnare la rotta di un viaggio fantastico su un planisfero gigante o sfidare i propri genitori in una competizione a premi.

Geronimo Stilton - il famoso scrittore e direttore dell'Eco del Roditore - intratterrà i più piccoli con uno show divertente e ricco di sorprese.

Punti ristoro
A tutti i visitatori verrà consegnato un buono da utilizzare presso i punti di ristoro per una consumazione a scelta tra sandwich, hamburger, panini crepes e paste con nutella, pop corn, zucchero filato, caldarroste,  macedonie e gelati.

Per parcheggiare 
P3 Express è il parcheggio adiacente all’aerostazione di Milano Malpensa 1 e offre più di 1300 posti auto scoperti.
P4 Long-Term offre 1.200 posti auto scoperti ed è direttamente collegato all’aerostazione da passaggio coperto.
Una navetta dedicata (destinazione Malpensa Party Day) porterà i visitatori direttamente l’entrata del satellite. Non è possibile raggiungere a piedi l'ingresso.
Per chi arriva a Malpensa con il treno, la fermata della navetta si trova all'esterno del Terminal in corrispondenza del parcheggio P3-Sheraton.
Per maggiorni informazioni visita la sezione dedicata

Malpensa Party Day - Domenica 13 gennaio 2013

2 commenti:

  1. Sarebbe simpatico, se le mie nipotine fossero ancora a Milano. Ma tutto è rientrato nella normalità e loro sono a scuola. Anche se il 13 gennaio è domenica, sarà difficile che possano venire a Milano.

    RispondiElimina
  2. Iniziativa che forse farà affluire persone e farà conoscere in modo festoso un terminal che ne ha vissute tante, di polemiche.

    RispondiElimina

Grazie