sabato 26 gennaio 2013

Nasce la carta 2per1 Menu

In che cosa consiste? Si parla tutti i giorni di crisi e così ecco che ogni tanto si prendono delle iniziative interessanti. Con  la carta 2per1  Menu  in due si paga solo il menu più caro.

Come utilizzarla?  Per prima cosa si deve scegliere il ristorante, prenotare un tavolo ed esibirla all’arrivo per aver diritto ad un antipasto, un primo ed un secondo (o una pizza) con una bottiglia d’acqua o un bicchiere di vino in cambio  di una cena di eguale o maggior importo consumata dall’accompagnatore. Non si tratta dei soliti deal venduti  dai gruppi di acquisto.
La carta offre al possessore un anno intero di cene illimitate, dal lunedì al giovedì (penso che si mangi meglio che durante i fine settimana quando i locali sono superaffollati), in formato 2 per 1.
Cena_romantica : Romantica cena di San Valentino
foto tratta dal web
Le strutture che vi hanno aderito   in città, Milano, e in provincia  (purtroppo per ora  solo  la Lombardia) sono circa un centinaio: ristoranti di carne, pesce, cucina etnica e pizzerie. Sul  sito http://www.2per1menu.it/#whatis troverete una panoramica di tutte le offerte e sempre qui potrete acquistare questa carta, valida per un anno,  al prezzo di € 49,90.
Qui la mappa con i ristoranti  aderenti all'iniziativa:
 http://www.2per1menu.it/#restaurants

8 commenti:

  1. Caspita, sono andata a vedere i ristoranti. Un po' scomodo trovarli perché sono talmente tanti che devi cliccare cercando di individuare la location. Ne ho visti due che conosco: L'Officina di Bacco e Le Scimmie. Sono entrambi ottimi e anche molto accoglienti. E' un'offerta super interessante. Sei una fonte incredibile di magnifiche informazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu possa già confermare che alcune delle strutture aderenti all'iniziativa sono ottime. Noi, qui al sud, dovremo attendere parecchio penso per fruire di questa carta.
      Sereno fine settimana.
      Erika

      Elimina
  2. Ma santa paletta le scovi tutte...ah...ah...ah!
    Speriamo si allarghi anche ad altre zone; sempre fortunate ....
    'ste milanesi!
    :O)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "le milanesi " son sempre fortunate......Sandra. A noi non resta che sperare....

      Elimina
  3. Grazie Erika della fantastica presentazione sul tuo blog!

    Sono Elena del team 2per1 Menu e mi farebbe davvero piacere fare due chiacchere con te ed offrirti la possibilità di provare l'esperienza 2per1 Menu in prima persona :)

    Per cortesia puoi scrivermi a pressoffice@2per1menu.it lasciandomi un tuo recapito telefonico, vorrei chiamarti in settimana!!!

    Grazie ancora e a presto spero :)

    RispondiElimina

Grazie