giovedì 21 marzo 2013

Domenica 24 marzo sarò sui RAI 3

Cari amici,
nel mese di febbraio ho inviato alla redazione della trasmissione  televisiva  "Alle falde del Kilimangiaro",  un filmino girato l'anno scorso nell'isola di Nosy Be, in Madagascar. Sapete che all'interno della trasmissione c'è una rubrica intitolata "Turisti registi".
KILIMANGIARODopo una settimana sono stata contattata da una regista che mi comunicava che il mio filmato era piaciuto e che mi invitavano a partecipare alla trasmissione domenica 24  marzo. Non vi dico l'emozione che ho provato perchè non avrei mai pensato  che il mio filmino  sarebbe stato di loro gradimento.
Il programma  avrà inizio  alle ore 15:00  sui RAI 3 e, generalmente, i filmati dei turisti vengono mandati in onda dopo circa 4 minuti dall'inizio della trasmissione. 
Rai 3
Se avrete tempo e piacere vi invito a seguirmi.
Ci risentiamo la prossima settimana

20 commenti:

  1. Grandeee!! E certo che ti seguo:-))
    Complimenti,una bella soddisfazione!Sono contento!
    Ciao...a domenica su rai 3:-))
    Nel frattempo,buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, lo vedro' con molto piacere!Debbo assolutamente ricordarmi..

    RispondiElimina
  3. Bravissima, complimenti, non ti mancheremo senz'altro!

    RispondiElimina
  4. Erika sarò presente, cosi rivedo Nosy bè, bellissima.
    a prestissimo
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. certo che ci sarò Erika!
    Lo vedrò molto volentieri!
    A domenica
    Lu

    RispondiElimina
  6. complimentoni!!!!!
    Così finalmente ti vedrò, anche se attraverso uno schermo TV :-D

    RispondiElimina
  7. Evvvvvvaiiiiiii. GRANDISSIMA Erika, son proprio contenta!Condivido su Google e su Fb.

    RispondiElimina
  8. Aspetterò la puntata di domenica con grande curiosità cara Erika. Sei grande.

    RispondiElimina
  9. Farò di tutto per vedere la trsmissione, ciao e brava Erika sono molto contento per te, complimenti e buon fine settimana, Angelo.

    RispondiElimina
  10. che bravaaaaaaaaa sono proprio contenat per te <3<3 domenica mi attacco alla tv!! :D

    RispondiElimina
  11. grande Erika, non mi perderò la puntata!!
    un abbraccio
    marta

    RispondiElimina
  12. grande Erika, non mi perderò la puntata!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. ✰ ❤ ♫ ❤ ✰ ❤ ♫ ❤ ✰
    Un petit bonjour chez toi Erika
    BISOUS d'Asie et bon dimanche !!! :)
    ✰ ❤ ♫ ❤ ✰ ❤ ♫ ❤ ✰

    RispondiElimina
  14. Ho appena visto il tuo intervento.... Ottima la scelta delle immagini ma sopratutto complimenti alla bellissima persona che sei!!! Grande.... veramente molto spigliata e telegenica... mi di spiace che tuo marito non fosse con te, spero niente di rilevante!!
    Un abbraccio, Paola.

    RispondiElimina
  15. Ho appena visto il tuo intervento in televisione... bellissime immagini e complimenti, sei proprio una bellissima persona: molto telegenica e spigliata.
    Mi dispiace solo tuo marito non fosse li con te, spero che non sia nulla di particolare.
    Ancora complimenti...
    Un abbraccio, Paola...

    RispondiElimina
  16. oggi alle 15 ero davanti alla TV ad aspettare il tuo video!
    E poi ti ho vista,bella come sempre,perfetta e a tuo agio.
    Il video è molto bello e il luogo incantevole.
    Sono sicura che sarà stata una emozione unica.
    Buona domenica
    Lu

    RispondiElimina
  17. Fantastica Erika, fantastica!! BRAVISSIMA! L'ho perso, ma vado a cercarmelo on line. Ti abbraccio.

    Ubique Chic

    RispondiElimina
  18. Bella e brava, perfettamente a tuo agio come una consumata attrice di teatro. Brava!

    RispondiElimina
  19. Ma dai che peccato non essere stata in Italia! Sei grande, Erika. E i tuoi filmini come le tue foto sono sempre fantastici, te lo ripeto.

    RispondiElimina

Grazie