mercoledì 26 giugno 2013

Cena in bianco a Bari il 4 luglio 2013

Ho pubblicizzato sul mio blog Cena in bianco a Milano proprio l'anno scorso. Ed ora finalmente questa splendida iniziativa è arrivata anche a Bari.  Sono contenta che il Sindaco della mia città  abbia accettato di concedere un "luogo", per momento misterioso e che verrà svelato solo il 4 luglio,  in cui far svolgere questo bel momento di incontro tra noi baresi.
Gli organizzatori sono Rosa Armenise Lobuono e altri suoi amici tra cui Mario Ferorelli, Edoardo Giua, Vanni Marzulli, Anna Cavallo, Almerigo Brancaccio e Francesco Contursi   Le regole di questa «cena in bianco» le troverete scritte  sulla pagina facebook (BARI BIANCA - A Cena Insieme) .
Allora ricordatevi che ci si potrà incontrare  il giorno  4 luglio alle ore 20/21 e non dimenticate di portare con voi tavoli e sedie bianchi e di indossare abiti rigorosamente di colore bianco. Sarete voi che renderete magico il luogo....
Per partecipare bisogna dare la propria adesione inviando una mail, indicando il numero dei partecipanti,  a cenainbianco@gmail.com entro sabato 29 giugno.
Il giorno dell'evento riceverete voi una mail con l'indicazione del luogo in cui recarvi per festeggiare l'evento. 
Non mancate!!!! 
Questo un video della Cena in Bianco tenutasi a Milano l'anno scorso:


13 commenti:

  1. Proprio un bellissimo evento che si sta diffondendo. Nasce una comunità che si ritrova tutta "in bianco" nei luoghi più suggestivi ed ampi delle città.
    Bello che la Cena in Bianco sia arrivata anche a Bari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ambra di avermi annunciato la notizia. Sì proprio un bel evento. ciao.

      Elimina
  2. Una bella e originale iniziativa alla quale mi sarebbe piaciuto partecipare ma...purtroppo c'è sempre un ma, nel mio caso anche più di uno.
    Ad ogni modo, bando alle ciance e allora BUON DIVERTIMENTO.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  3. Non parteciperò Aldo. Un caro saluto.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Certo Carmine, ma non ho un abito completamente bianco e mio marito NEMMENO. cIAOOO

      Elimina
  5. Ciao Erika, mi piacciono molto queste feste ,tanta gente ,riunita come in un grande banchetto ,e bello é il vestito bianco !
    Anche quì a Rheinfelden si festeggia una cosa simile ,solo quì ,fanno una tavolata lungo la strada principale del paese : Marktgasse! Però ognuno si sceglie il posto e il cibo che viene offerto dai negozianti che si trovano lungo la strada!
    Manca il vestito bianco !
    Buon fine settimana Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Bianca io no posso andarci perchè non ho nulla di biancoo e poi da noi bisogna portare tavoli, sedie, stoviglie e cibo ed è un po' laborioso...Meglio da voi. Ciaooo

      Elimina
  6. Balla iniziativa! poi io adoro il bianco!!!

    RispondiElimina
  7. Bonjour chère Erika ! :o)
    C'est un réel plaisir de visiter ton joli blog !!!
    GROS BISOUS de Thaïlande vers l'Italie ! :o)

    RispondiElimina

Grazie