domenica 29 giugno 2014

Sono stata in vacanza alle isole Lofoten

Due settimane fa siamo partiti per  trascorrere le nostre vacanze alle isole Lofoten (Norvegia). Pubblicherò  anche questa volta un diario  ( appena avrò un po' di tempo...)  corredato da foto che potete  ammirare sin da ora,  in maniera più dettagliata,  sull'altro mio blog di foto

Qualche tempo prima di partire sono stata contattata da due  amiche blogger Cinzia  e Marinella.  Mi chiedevano info sulle Lofoten in quanto anche loro avevano deciso di trascorrere le ferie in quel paradiso terrestre. Ci siamo sentite e viste tramite Skype per scambiarci consigli, suggerimenti e ripromettendoci di incontrarci  in Norvegia, visto che in Italia non era stato mai possibile. 
Io sono  partita dieci  giorni  prima  ed  ogni giorno inviavo  loro messaggi tramite Whatsup per informarle sulle condizioni atmosferiche che, purtroppo, non erano per niente favorevoli e loro mi bombardavano di domande..... Poi sono arrivate anche loro ed il tempo è migliorato tantissimo. Ed il 24 giugno ci siam date appuntamento a Svolvaer.  Son giunta nella piazza principale ed è stato emozionante  conoscerle di persona. Naturalmente con noi c'erano i nostri rispettivi mariti. Si è creata subito una simpatica atmosfera  e poi ci siamo accomodati  in un caffè dove abbiamo consumato delle bevande calde, visto che   soffiava un vento piuttosto gelido.
Noi saremmo ripartiti il giorno successivo e così ho chiesto  alle due care amiche di  scattarmi   una foto al  sole di mezzanotte perchè, a causa del cielo sempre nuvoloso e della pioggia, non eravamo riusciti  mai a vederlo.
Prima di salutarci  non abbiamo potuto fare a meno di farci scattare una foto ricordo che ci ritrae  tutte  e tre insieme davanti al porto di Svolvaer,   nella speranza di poterci incontrare nuovamente, ma  non più a circa 10000 km  dall'Italia......
Ciao ragazze, son stata felicissima di avervi potuto abbracciare  !!!!!!

4 commenti:

  1. Delle vacanze veramente eccezionali! E poi bello ritrovarsi con delle amiche. Ho visto le foto sull'altro blog che mi hanno incantato.

    RispondiElimina
  2. in attesa del diario di viaggio :D
    Buona serata
    Ste

    RispondiElimina
  3. una meta lontana ma bellissima che invidia

    RispondiElimina
  4. ciao
    ho visto le fotografie. Bellissime.

    RispondiElimina

Grazie