venerdì 19 settembre 2014

Il decimo sigillo. Incontro bloggers




Cornelis Norbertus Gysbrechts


Il numero dieci ha un significato arcano, indica la fine di un ciclo e il reinizio di un altro. Dieci è il numero dei Comandamenti dati da Dio a Mosé nell'Antico Testamento. Dieci è un "numero felice" per le sue proprietà matematiche. Nelle scuole primarie e secondarie dieci è il voto massimo ottenibile da tuo figlio o tuo nipote. Dieci sono le dita di una mano.


E infine DIECI sono gli incontri bloggers realizzati finora

Non puoi mancare, se siamo a DIECI!



Il raduno è quello che la tradizione vuole si svolga a Milano e sarà

domenica 26 Ottobre 2014.



Vi daremo presto le coordinate per ritrovarci al ristorante, ma prima, con chi lo desidera, faremo un percorso a piedi in uno dei quartieri più suggestivi e caratteristici della città: Brera, zona malfamata un tempo, poi quartiere di artisti, una piccola Montmartre e oggi elegante immagine di un lusso discreto. Andremo in via Fiori Chiari davanti ad una delle tante case di tolleranza esistenti un tempo nel quartiere, oggi trasformata in bistrot. Preciseremo più in là il luogo dell'incontro e i passi che percorreremo negli stretti vicoli della zona.



Il sabato sera invece, per chi ci sarà, ci troveremo in un ristorante della zona Isola-Garibaldi-Porta Nuova, un mix di vecchio e nuovo futuristico, come  piazza Gae Aulenti (un progetto di grande suggestione), Corso Como (isola pedonale esclusiva e modaiola, che di notte diventa centro della nightlife milanese), il Bosco Verticale (quasi moderno remake dei giardini pensili di Babilonia).



Alcuni tra i più aficionados ai raduni bloggers hanno già dato conferma o definitiva o di massima, riservandosi, questi ultimi, di dare la risposta decisiva solo in un secondo momento.



Eccoli.

Decisi i primi.









Stefano Davanzo http://stefanodav.blogspot.com/



Confermano più in là i secondi.





Francesco Zaffuto http://lacrisi2009.com/









Noi vi aspettiamo.

Le tre donzelle web

Ambra, Erika, Sandra

6 commenti:

  1. Mai decennale fu più gradito di questo, che ci consentirà di rivederci. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, vorrei esserci anch'io, come faccio a confermare? Per saperne di più? Grazie a chi mi risponde. Sono su Google + con il mio profilo personale. A presto!

      Elimina
  2. Mamma mia...dieci. BELLO !
    A presto, donzelle.

    RispondiElimina
  3. L'incontro di Milano storicamente superiore a quello di Teano, spero proprio di esserci.

    RispondiElimina
  4. Che bello, siamo, grazie all'appassionato lavoro di voi tre donzelle, già a quota 10! Il programma è molto allettante e la compagnia pure, ho sempre un grande piacere di ritrovarvi "dal vivo". Spero tanto di riuscire ad essere presente anch'io con Maurizio, devo vedere però se riesco ad organizzarmi in modo che la giornata non sia per noi una tirata pazzesca... Ciao Erika, buon sabato!

    RispondiElimina
  5. Buon divertimento e non mangiate troppo.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina

Grazie