lunedì 20 ottobre 2014

2Spaghi Magazine

http://www.2spaghi.it/magazine/ Come ho scoperto 2Spagi? Quando cercate un ristorante e volete sapere se è veramente consigliabile andare  a mangiare in un posto invece che in un altro basta cliccare sul sito 2Spaghi e troverete numerose recensioni.

Alcuni giorni fa ho ricevuto una mail con cui mi si avvisava che  2Spaghi  aveva creato una nuova rivista on line intitolata 2Spaghi Mag.
Si tratta di un magazine  molto interessante in cui potremo trovare tante notizie riguardanti le novità dal mondo della ristorazione, ricette di grandi chef con i quali  competere preparandole  ai  nostri fornelli, i  food tour, il cibo di strada che  spesso si trova  girovagando nelle città,  e   fiere, rassegne,  sagre,  ed eventi  legati all' enogastronomia.
Potremo anche noi contribuire alla redazione  di alcuni di questi articoli inviando le nostre segnalazioni a magazine@2spaghi.it.
 

9 commenti:

  1. Erika bonsoir écoute je vais chercher la traduction çà ne marche pas pour moi
    je reviens plus tard ERIKA gros bisous

    RispondiElimina
  2. Ciao Erika, mi sarebbe veramente servito a Roma perché, sinceramente, non sono caduto molto bene per quanto riguarda i ristoranti. Pazienza, mi rifarò la prossima volta seguendo il tuo consiglio. Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. (•ิ‿•ิ)✿
    MERCI pour ce partage intéressant chère Erika !!!!

    Je t'envoie de GROS BISOUS d'Asie

    Bonne continuation !!!!!! ✿✿º°。

    RispondiElimina
  4. Utilissimo. Sempre "sul pezzo", brava Erika! Ci vediamo domenica a Milano.

    RispondiElimina
  5. non sapevano che avevano fatto anche un magazine bella novità

    RispondiElimina
  6. Quello della enogastronomia è un tema affascianante, sia che si visitino delle enoteche o dei ristoranti o delle sagre o infine che si provino vari piatti a casa propria con gli amici.

    RispondiElimina
  7. Riesci a scrivere sempre post interessanti ed utili. Complimenti.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina

Grazie