domenica 26 luglio 2015

Scuola del viaggio ad agosto

Prima di partire per un lungo viaggio, prima di pensare a una qualunque meta, dovremmo chiederci che cosa questo nostro viaggio ci darà, quale parte di noi, che giace sopita, intendiamo risvegliare, quale progetto di cambiamento interiore dà senso ai nostri passi…
La lezione di Claudio Visentin prosegue a Bellissimi, a fine agosto, nella  Scuola estiva.
Scuola del viaggio
Il programma lo trovate qui.

E  qui alcune testimonianze  di chi ha frequentato un’edizione precedente.
È una magia, un incontro con se stessi e con gli altri, un profumo di gente viva, una mano che disegna appassionata, una voce che legge tremante, un groviglio di emozioni lente e forti, un’arrampicata faticosa che sa di vittoria condivisa quando si arriva in vetta…
Mi è piaciuto molto lo stile di conduzione dei docenti e la qualità e quantità di stimoli, indicazioni, racconti e testi proposti. In una sola settimana ho cambiato prospettiva, non me lo aspettavo. Mi è piaciuto il vostro approccio positivo, nutriente e sorridente.
Il maestro Faravelli riesce a trasmettere curiosità, attenzione, sensibilità, un modo di guardare e rappresentare ciò che si vede cercando di capire le sottili e profonde connessioni fra tutto ciò che ci circonda...
Troverete  tutti gli altri giudizi dei partecipanti alle passate edizioni qui.

3 commenti:

  1. Davvero interessantissimo!!!!!
    Grazie EriKa e un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  2. un passaggio nel tuo blog e un saluto da pia ciao

    RispondiElimina
  3. Boa tarde, a viajar só por viajar nada de benéfico nos trás, como tudo, o viajar e não só deve de ser encarado como um acrescentar à nossa pessoa.
    AG

    RispondiElimina

Grazie