venerdì 20 gennaio 2017

Andare a sciare in Trentino con Flixbus

Qualche mese  fa ho scoperto la  società di autolinee Flixbus. Io l'ho utilizzata per andare da Bari a Napoli. Prima ci andavo con un'altra società  ma poi ho visto che Flixbus praticava dei  prezzi molto competitivi ed inoltre accordava  anche un ulteriore sconto se mi iscrivevo alla loro newsletter.

Proprio ieri ho ricevuto una loro mail con cui comunicavano che ora offfrono tante  nuove tratte per le principali località sciistiche del Trentino. 
Possibilità di prenotare anche un autobus intero se si vuol partire con  amici e famiglia.

Vorreste  noleggiare un pullman privato per raggiungere le più belle piste da sci, snowboard e bob insieme ai vostri amici, compagni di studi o colleghi? Vorreste organizzare il vostro  viaggio senza il vincolo di orari o percorsi predefiniti? E magari vorreste un pullman che vi venga a prendere sotto casa e vi riporti nello stesso punto, dopo una giornata di sport e divertimento?
Allora provate  il nuovo servizio di FlixBus Noleggio e organizzate  un pullman privato per il vostro  viaggio di gruppo! FlixBus Noleggio vi garantisce:
✔ Preventivo online immediato
✔ Nessun costo di prenotazione
✔ Autista incluso nel prezzo
✔ Luogo di partenza e percorso personalizzato
✔ Pullman moderni con certificazioni di sicurezza

A bordo si possono portare due bagagli da riporre nel bagagliaio  più un bagaglio a mano ed inoltre, aggiungendo solo 9 euro, potrete imbarcare  anche i vostri sci.

Ad esempio da Torino a Passo del Tonale  (Hotel Sport Vittoria) spenderete solo 21,80 euro a/r.
                                     Non vi resta che provare e poi  ci racconterete


1 commento:

Grazie