martedì 10 gennaio 2017

Hotel Casa del Pellegrino a Padova

Mi permetto di segnalarvi questo  hotel ubicato proprio difronte alla Basilica di Sant'Antonio a Padova e a poca distanza a piedi da Prato della Valle  e dai vari Ospedali e vicinissimo all'Orto Botanico.
Io vi ho soggiornato a settembre e mi son trovata molto bene.
Nelle vicinanze anche diverse fermate di tram e bus che vi collegheranno alla stazione centrale e al resto della bellissima città. Ci sono diverse tipologie di stanze e se vi collegate al  sito e vi iscrivete alla loro newsletter quando andrete a prenotare on line potrete fruire di uno sconto del 10%.
Noi non facevamo colazione nell'hotel perchè  sulla stessa via si trovano numerosi caffè.

3 commenti:

  1. Mi piacerebbe vedere la neve da Bari. :)
    Buon Anno Nuovo, Erika!

    RispondiElimina
  2. Commento lasciato da Carmine Volpe


    Grazie della segnalazione è sempre gradita

    RispondiElimina
  3. Grazie delle notizie, ciao Erika e buona domenica, Angelo.

    RispondiElimina

Grazie