martedì 10 luglio 2018

Positano , che cosa comprare....

Qualche settimana fa  mi sono recata a Positano con un tour  organizzato e ci hanno consigliato di acquistare  dei sandali fatti a mano da degli artigiani. Uno dei più famosi, che ha il suo negozietto in via Pasitea 164, è Nanà che  è la moglie del calzolaio. Io ci sono stata ed ho acquistato due paia di sandali infradito, uno per me ed uno per mia figlia. La signora è stata molto gentile. Mi ha preso la misura del piede ed il marito ha realizzato i sandali e poi lei li ha rifiniti. Durante l'attesa mi ha offerto una buonissima  tazzurella o cafè. 
Questo il sito da cui potete anche passare degli ordini.

E qui alcune foto




i miei sandali

3 commenti:

  1. ottimi consiglio per uno shopping di qualità

    RispondiElimina
  2. Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement
    account it. Look advanced to far added agreeable from you!
    By the way, how can we communicate?

    RispondiElimina
  3. Hi there to every body, it's my first pay a quick visit of this website; this website
    carries remarkable and actually good stuff in favor of readers.


    My site: locuri de munca uk fabrici

    RispondiElimina

Grazie