venerdì 22 febbraio 2019

Usa mytaxi per risparmiare

Nel nostro  ultimo viaggio a Roma ho utilizzato, per spostarci verso  stazione Termini,  l'applicazione mytaxi che mio figlio mi aveva scaricato. Dopo solo qualche minuto  dalla mia richiesta  è arrivato un taxista di cui già avevo visualizzato  il nome, il volto, il tipo di veicolo e la targa.    Abbiamo fatto un bel giro e, quando siamo giunti a Termini, il taxista mi ha inviato, tramite l'applicazione, il costo del viaggio. Io ho verificato e ho dato l'approvazione. Il costo era di 12 euro ma avevo diritto ad un buono sconto  di 5 euro per il mio primo viaggio per cui ho pagato 7 euro. Il pagamento viene effettuato direttamente  dal vostro cellulare o tablet. Io ho utilizzato   PayPal  che serve per  rendere le  transazioni più sicure.
mytaxi lo potrete trovare a Milano, Torino, Roma e Napoli ed in oltre 70 città di undici Paesi Europei.
Dal 21 Febbraio  al 30 Aprile 2019  tutti i clienti di Trenitalia che viaggiano da/per Milano, Roma, Torino e/o Napoli possono acquistare con il biglietto del treno un voucher mytaxi da € 10 al costo di € 5.
Ed inoltre, se siete soci Cartafreccia accumulerete  1 punto fedeltà per ogni 2,5€ spesi a bordo di uno dei 4.300 mytaxi disponibili. Accedendo al vostro  profilo,  nella app mytaxi, potrete  vedere una nuova sezione in cui è possibile inserire il vostro  codice CartaFRECCIA ed iniziare così a guadagnare punti viaggiando in taxi.

foto scattata da me

2 commenti:

Grazie