lunedì 27 maggio 2019

Cercate lavoro nel turismo per la prossima estate 2019?

Se vi piace viaggiare

BluHotels cerca 150 figure per le aree ricevimento, ristorante e wellness nelle sue 30 strutture e le forma nelle hospitality school (candidatevi  su Blu Hotels).
Human Company, che gestisce villaggi, family park e camping ha bisogno di 500 figure come addetti al ricevimento e all’info point, baristi e camerieri. 
Altre offerte simili nella sezione Lavora con noi di Alpitour e Blu Serena.

 

Se volete andare al mare 

La babysitter in estate è un lavoro richiesto, soprattutto nelle zone balneari: le famiglie che non scelgono un villaggio all inclusive hanno spesso l’esigenza di lasciare i bambini per qualche ora. Potete fare un giro negli hotel della vostra  zona e dare disponibilità o registrarvi sui portali che offrono questo servizio e che in estate cercano personale in più, come I-Stella e Le cicogne.



Queste esperienze vi faranno allenare i soft skills ovvero le competenze trasversali o competenze leggere: capacità di problem solving, spirito di adattabilità, capacità di lavorare in gruppo, passione e creatività. 
E così arricchirete il vostro C.V.

2 commenti:

  1. spero che i giovani ne approfittino

    RispondiElimina
  2. Ciao! Un altro sito di babysitting che ti consiglio è Babysits (https://www.babysits.it/) - portale che facilita l'interazione tra babysitter che cercano un lavoro e genitori che cercano una figura di supporto.

    RispondiElimina

Grazie