martedì 4 agosto 2020

Torna Calici di Stelle del MTV

Anche quest'anno, nonostante le difficoltà dovute al virus, torna Calici di Stelle, la manifestazione indetta dal MTV.
L'edizione 2020 è prolungata ed infatti durerà dal 2 al 16 agosto con appuntamenti  nei borghi e in ben 800 cantine con distanziamento fisico ed ingressi  attraverso  prenotazioni. Da non perdere anche "Le cene in vigna sotto le stelle", cene con il  vignaiolo, concerti e degustazioni  in vigna.
Le è stato dato un titolo alquanto significativo tratto dalla Divina Commedia: "E quindi uscimmo a riveder le stelle". Tutti desideriamo ripartire e riprenderci la vita......
Si potrà partecipare al concorso fotografico "La stella di Federica" miglior foto di Calici di Stelle 2020, destinato alle tre fotografie scattate dagli enoturisti che  saranno capaci di  valorizzare  la manifestazione.
Verrà organizzato anche un brindisi  collettivo on line  che interesserà amanti del vino, produttori e cantine lunedì 10 agosto alle ore 19.30 hashtag  #CalicidiStelle2020.
Qui si può  visionare  il programma nelle varie  regioni:
Qui notizie sulla manifestazione nella mia regione:

2 commenti:

  1. Buona notte come stai? Sono brasiliano e cerco nuovi follower per il mio blog. E seguirò il tuo con piacere. Anche i nuovi amici sono i benvenuti, indipendentemente dalla distanza.

    https://viagenspelobrasilerio.blogspot.com/?m=1

    RispondiElimina

Grazie