lunedì 7 giugno 2021

Per ricordare Sandra

Cara Sandra, amica blogger, incontrata per caso  saltellando da un blog all'altro alla scoperta di qualcosa di interessante. Ci iscrivemmo  contemporaneamente sulla lista dei follower, poi a noi si unì Ambra e, un bel giorno, lei ci coinvolse in un interessantissimo  progetto. 

Decidemmo di conoscerci meglio: volevamo incontrarci, trascorrere una giornata insieme, magari anche con le nostre famiglie.

E a noi si unirono tanti cari amici con i quali abbiamo ripetuto quella bella prima esperienza, tenutasi a Bologna il 22 maggio 2011, molte altre volte. Stavamo bene insieme e non vedevamo l'ora di incontrarci.

Ma tre anni fa ci hai lasciati e prima di te anche Ambra....

Oggi è l'anniversario della tua dipartita e voglio ricordarti con alcune foto scattate proprio nel 2011.




Qui eravamo a casa tua con Ambra
 

4 commenti:

  1. Se penso a tutte le persone bellissime e speciali che ho conosciuto e che non ci sono più mi viene un magone...
    Loro sono e saranno sempre nel mio cuore, grazie di averle ricordate. Le foto che hai postato sono davvero troppo belle Erika. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pia, grazie a te di essere passata. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Persone speciali che ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere.
    Altri tempi forse, oggi si tende ad esprimersi attraverso strumenti più immediati e, credo, meno espressivi. Un bene, un male ? Penso che , semlicemente, sia uno dei tanti sintomi di un mondo in perenne divenire. Tutto scorre velocemente ( anche il tempo, purtroppo ) e, attraverso i miei ricordi e ahimè anche qualche rimpianto, temo di illudermi nel pensare che il meglio sia l'immutabilità delle cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Costantino, anch'io sono del tuo avviso. Tutto passa troppo in fretta, soprattutto da quando siamo stati colpiti da questo virus. E c'è molto egoismo, si pensa solo al proprio tornaconto....Rimpiango i tempi che furono. Un abbraccio e grazie della visita.

      Elimina

Grazie