domenica 14 novembre 2021

Novembre: "appuntamento con il cacao"

Dopo  l'Eurochocolate, che si è tenuto ad ottobre a Perugia,   a novembre un altro  incontro  con il cacao  che  diventa protagonista al Winter Garden Restaurant del St. Regis Florence

Amedei, un' zienda toscana specializzata nella produzione di cioccolato di alta qualità, ha deciso di organizzare  ogni venerdì e sabato di novembre, dalle 19 alle 22.30,  il menù “Chocolate Temptation” incentrato sul cioccolato  con piatti come il Tagliolino al cacao, Zucca e blu di bufala e il Petto di anatra in salsa dolceforte con cioccolato al 70% e rum.

Inoltre, ogni domenica del mese, dalle 15 alle 17.30, Chocolate Afternoon Tea con delizie al cioccolato.  


1 commento:

  1. Ciao Erika, grazie del tuo interessamento sulla Sicilia, qui da noi a Palermo non è stato così devastante come a Catania, solo i soliti allagamenti con disagi vari mentre a Catania i danni sono stati ingenti oltre alle vittime, ormai la Sicilia come del resto tutta l'Italia è diventato un paese tropicale con improvvisi cambiamenti di clima, siamo passati dalle pioggie a delle belle giornate di sole a 24 gradi per poi tornare al buio dell'autunno. Ieri e oggi sole splendiso tanto che siamo andati a raccogliere le olive con i ragazzi. Ciao e buona settimana, un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina

Grazie