domenica 3 luglio 2022

Viaggi per piccoli gruppi

La scorsa settimana  ho scoperto l'esistenza di un  sito che organizza viaggi per piccoli gruppi. Si chiama Giroola e realizzano  escursioni  in moto, in bici, in minibus e a piedi. Giroola è una parola piemontese che sigifica andare in giro senza problemi perchè è tutto pianificato al meglio  e, dalle recensioni che ho letto,  sembra che tutto sia al top.

I tour in minibus, dotati di aria condizionata e comodi, si svolgono in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria , Sardegna, Corsica, Francia. Per ogni viaggio  ci sono diverse date di partenza, possono partecipare massimo 8 persone ed i viaggi possono durare da 1 a 6 giorni  e tutte le partenze sono garantite. 

Gli accompagnatori sono guide escursionistiche  ambientali o accompagnatori turistici o cicloturistici che vi faranno  visitare paesini caratteristici, città d'arte, monti , laghi. Si dormirà in  hotel o B&B accoglienti, si mangerà  in ristorantini particolari.

Giroola ha sede  a Villareggia (To) Via Amorosa 3

mail: paola@giroola.com e se vi iscriverete alla newsletter riceverete info due volte al mese.

Qui le recensioni molto positive pubblicate su Tripadvisor:

https://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187855-d12705056-Reviews-Giroola_Good_Trips-Turin_Province_of_Turin_Piedmont.html







1 commento:

  1. Mi piace molto idea del viaggio per piccoli gruppi, ci si può conoscere meglio ed elaborare la propria esperienza insieme

    RispondiElimina

Grazie