domenica 11 ottobre 2009

Nuovo villaggio Igloo in Tirolo

Ancora un post sui Villaggi Igloo perchè oggi ho scoperto che nel mese di dicembre  ne sarà inaugurato uno nuovo in Tirolo e precisamente  nella  zona sciistica  di Hochoetz,  nella parte più bassa della valle di Otzal , facilmente raggiungibile attraverso il Passo del Brennero.
Si tratterà di 6 Igloo che potranno  ospitare fino a 4 persone, 8 suite per coppie ed un salotto-lounge per trascorrere parte del  tempo libero.



Vista dalla parte esterna sembra essere una gigantesca montagna di neve con innumerevoli  contorni appuntiti ma nella parte interna diventa un magnifico mondo fatto di ghiaccio e neve.L'unica sorgente di luce sono le candele ,non si sente alcun rumore esterno, quindi un luogo di  quiete. I sedili di ghiaccio sono ricoperti da calde e sofficci pelli di pecora.Vino caldo aromatizzato alle spezie e te caldo sono serviti mentre si ascolta una piacevole musica.
Nelle zone più illuminate ci sono laboratori artigianali mentre i più romantici potranno seguire dei  percorsi  a lume di candela .
Gli ospiti potranno utilizzare una  sauna  che  si trova nella zona più elevata d'Europa.
Per info:http://www.schneedorf.com/



0 commenti:

Posta un commento

Grazie