martedì 25 maggio 2010

Florarte 2010 a Modena

Vispi
Il 29 e 30 maggio 2010 Tutt’Intorno Arte organizza la sesta edizione di Florarte. Il tema della manifestazione è “Il fiore e le piante nel giardino e nell’arte”.

Novità dell'edizione 2010 la graditissima partecipazione della rinomata Associazione VISPI, Vivaisti Specializzati in Piante Insolite.


Florarte vuole essere un evento di prestigio e di massima visibilità mediatica in cui coinvolgere non solo Aziende florovivaistiche e di arredo giardino, ma anche realtà artistiche ed artigianali legate al tema prescelto; ciò consente di arricchire l’evento e renderlo interessante ad un vasto pubblico.
Il particolare sviluppo della location, infatti, prevede gli allestimenti in tre aree - area giardino, area portico ed interno villa - ove possono trovare idonea collocazione differenti esposizioni. Il nostro intento è quello di promuovere una rassegna, a cadenza annuale, di produttori del verde, di architetti del paesaggio e di arte in senso ampio.

Il luogo è Villa Cavazza a Solara di Bomporto (MO), un’antica dimora fra le più imponenti e suggestive del territorio che costituisce di per sé un’ importante sede e monumento storico-culturale.
Arricchisce la manifestazione la presenza del reparto eno-gastromico Garden Bar e Ristorante fatto di soste golose e spazio ristoro.
Florarte rappresenta quindi anche un’occasione per vivere un week-end alla scoperta della pianura emiliana, della bellezza del territorio e di antiche tradizioni.
ORARI della Manifestazione:
sabato 29 e domenica 30 maggio dalle ore 10.00 al tramonto.
Costo del biglietto di ingresso:
Intero € 6,00
Ridotto € 4,00

0 commenti:

Posta un commento

Grazie