venerdì 6 maggio 2011

Festa Blogger 22 maggio 2011


Carissimi amici blogger,
la data del nostro incontro  è ormai prossima. Stiamo per incontrarci, per conoscerci! Immagino l'emozione perchè noi, a dire il vero, emozionate  lo siamo ed anche parecchio.
Il 5 maggio è scaduto il termine entro cui dovevate inviarci le vostre adesioni. Abbiamo raggiunto quota 29 partecipanti : un bel numero, vero?
Vi invieremo prossimamente, via mail, l'orario dell'appuntamento presso il ristorante Biagi  ed i  numeri dei nostri cellulari per reperirci in caso di  necessità. Per favore, cercate di non mancare perchè, come avevamo scritto sul post di venerdì 1 aprile,
"si tratta di un  impegno nei confronti del ristorante..... gli impegni vanno rispettati e non dimenticate che li stiamo prendendo anche per conto vostro!!!!"
 A presto!
Ambra, Erika, Sandra

13 commenti:

  1. Siamo un bel gruppetto, eh?!
    :O))))))
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Come ho già detto da Sandra: non vedo l'ora...!!!

    RispondiElimina
  3. Carissima amica blogger sono molto contenta di conoscere te e Sandra, ma anche tutti gli altri.
    Questa sera stampo e inserisco, tu sai cosa.

    RispondiElimina
  4. accidenti, non so se venire in treno o in auto a Bologna. Avevo anche meditato poi il lunedì (o il martedì a seconda dei nostri programmi)di fare un salto da mia figlia. Dopo una settimana è il suo compleanno e volevo darle un regalo molto speciale. Forse ti dice qualcosa la catena Relais et Chateaux. Ma, forse prendo il treno, mi stressa meno.

    RispondiElimina
  5. Anch'io noon vedo l'ora di conoscerti di persona, cara amica blogger. Io ti consiglio di venire in treno così ti riposi ed ammiri il paesaggio.
    Bonne nuit....

    RispondiElimina
  6. Bonjour Erika!
    Hai preparato la valigia, il borsone, gli scarponi (Sandra vuol farci conoscere Modena a piedi) e i pattini a rotelle per andare da Bologna a Modena nel caso che l'auto di Sandra sia in panne? Un si sa mai (come dice Maresco).
    Meno SEDICI!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Salut Ambra,
    ça va? Io non mi spavento: quando viaggiamo io e mio marito camminiamo dalla mattina alla sera e non rientriamo mai in hotel.
    Quindi preparati al "Tour de Force" e non venire con i tacchi a spillo....
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. ERIKA CIAOO.
    Ho letto che vi siete organizzate per incontrarvi . Come sai mio marito è stato poco bene e non posso lasciarlo , ma altrimenti ci venuta anch'io . Visto che da tempo non mi muovo più di casa sarebbe stata una buona occasione .
    Infondo ogni tanto vado a Milano a trovare le mie sorelle e per portare un fiore sulla tomba dei miei genitore , e da Bologna e proseguire per Milano e molto semplice . Per questo nella vita non bisogna mai dire mai!
    CIAO BUON FINE SETTIMANA E BUONA DOMENICA LINA

    RispondiElimina
  9. ciao Erika
    grazie di essere passata da me
    spero di poterci incontrare il 22,magari solo per un saluto.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Ciao Lina, peccato che tu non possa essere con noi. sarà per la prossima volta.....
    Auguri per la salute di tuo marito.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Magari Lu, mi farebbe tanto piacere.

    RispondiElimina

Grazie