mercoledì 8 novembre 2017

Settimana del baratto 2017 nei B&B

Rullo di tamburi....Udite.....Udite....
Da lunedì 13 a domenica 19 novembre soggiorno gratis in un B&B grazie all'iniziativa del baratto. Dopo il successo degli   anni precedenti i B&B iscritti  al portale www.bed-and-breakfast.it, che vorranno aderire alla promozione, offriranno il soggiorno in cambio di beni o servizi e quindi niente denaro ma una forma di scambio antica che tutti conosciamo sotto il nome di "Baratto".
Straordinario no?  Preparate delle ottime  marmellate? Ottimo: potreste offrirvi di prepararle  e barattarle con un paio di pernottamenti e magari ingaggiare una gara in loco. Avete un'enorme collezione di dvd  e non trovate più lo spazio dove sistemarli? Perfetto, portateli in dono ai gestori di una struttura ricettiva che vi offriranno in cambio un indimenticabile weekend.
Se preferite offrire  dei servizi potreste barattare il pernottamento con delle lezioni di  pittura, di lingue o  potreste proporvi come  idraulici, giardinieri,  elettricisti, muratori, falegnami, imbianchini,  per  mettere a posto gli impianti della struttura.
Sarà  un modo piacevole per conoscersi.
Andate anche  a sbirciare sulla pagina Facebook , potreste trovare delle ottime occasioni.
Ci sono poi dei B&B che praticano il baratto tutto l'anno
e qui un elenco.
Ed ora aderiscono anche i B&B all'estero.









1 commento:

Grazie